Dopo circa una settimana di ricerche sono finalmente riuscito ad acquistare questa replica che arriverà spero tra qualche giorno.
Vorrei chiedervi che tipo di pallini BB e sopratutto quale marca mi consigliate di acquistare.
Grazie
Dopo circa una settimana di ricerche sono finalmente riuscito ad acquistare questa replica che arriverà spero tra qualche giorno.
Vorrei chiedervi che tipo di pallini BB e sopratutto quale marca mi consigliate di acquistare.
Grazie
Ultima modifica di Giankomat; 05/05/2020 a 19:14
0.28g, buoni (BLS, G&G)
su un marui originale uno 0,28? non è troppo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se il gommino marcio trasparente Ares ha alzato gli 0.30, un gommino Marui (nettamente più morbido) non avrà certo problemi ad alzare uno 0.28 :P
sono un po'scettico sinceramente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sopmod sre marui originale,0.20 o g&g o marui sono anni che ce l'ho sono tarati per lui poi se vuoi ci metti anche 0,25 o 0,28 ma si riduce la distanza e si nota,fai una prova con grammature diverse e vedi quale ti aggrada
Questa è una cagata immensa.
Con il pallino più pesante si ha più gittata (il pallino più pesante esce lento, ma conserva energia più a lungo di uno più leggero) e più consistenza visto che risente meno dei fattori esterni come il vento.
Se il tuo ragionamento fosse corretto allora nel resto del mondo sarebbero tutti dei coglioni ad usare 0.45/0.48/0.69 sui bolt action....
Però non si può considerare la grammatura senza tenere in considerazione il fattore Joule....
In Slovenia e Austria, per esempio, i bolt action giocano a 2,5 Joule perché legale....
Spara a 1 Joule con un pallino 0,69 e gli avversari ti schivano i pallini come in Matrix.....
My 2 cents
Ok per fare delle prove con diverse grammature. Pensavo appunto di acquistare dei Marui. Grazie per le info.