Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: eliminazioni con piu bb

  1. #41
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    che FTH abbia le sue regole e funzioni o no non è argomento di discussione, giochiate full kit oppure scarpe da ginnastica e tuta lo stesso

    che il discorso mio è una cosa generica applicabile pure ad una domenicale, ripeto non parlo del FTH

    al di la del setup giocare in modo più simulativo
    Lascia perdere lo specifico argomento set-up....guarda la cosa a livello REGOLE.

    Quello dell'FTH e nello specifico dei set-up è solo un ESEMPIO...e continuando nell'esempio degli equipaggiamenti il problema era quello di non voler collaborare.
    Se serviva una Woodland ti trovavi da una parte quelli che pretendevano quella originale americana usata in Area Operativa con ancora sangue, sudore e scorreggie del marine che la possedeva in origine....
    ...e dall'altra parte chi si rifiutava di spendere 20€ (VENTI) per una woodland della Royal.

    Ripeto che con questo esempio nell'esempio voglio però farti solo notare la contorta mentalità degli abitanti dello stivale.

    ------ Post aggiornato ------

    Non voglio demoralizzarti, però dopo due decenni passati sui campi é mio dovere essere realista.

    E se guardo il panorama odierno... cioè...ragazzi...é arrivato lo SpeedSoft...e ho detto tutto.

  2. #42
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Lascia perdere lo specifico argomento set-up....guarda la cosa a livello REGOLE.

    Quello dell'FTH e nello specifico dei set-up è solo un ESEMPIO...e continuando nell'esempio degli equipaggiamenti il problema era quello di non voler collaborare.
    Se serviva una Woodland ti trovavi da una parte quelli che pretendevano quella originale americana usata in Area Operativa con ancora sangue, sudore e scorreggie del marine che la possedeva in origine....
    ...e dall'altra parte chi si rifiutava di spendere 20€ (VENTI) per una woodland della Royal.

    Ripeto che con questo esempio nell'esempio voglio però farti solo notare la contorta mentalità degli abitanti dello stivale.

    ------ Post aggiornato ------

    Non voglio demoralizzarti, però dopo due decenni passati sui campi é mio dovere essere realista.

    E se guardo il panorama odierno... cioè...ragazzi...é arrivato lo SpeedSoft...e ho detto tutto.
    Top!

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    é arrivato lo SpeedSoft...e ho detto tutto.
    Cosa c'è di male?

  4. #44
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Lascia perdere lo specifico argomento set-up....guarda la cosa a livello REGOLE.

    Quello dell'FTH e nello specifico dei set-up è solo un ESEMPIO...e continuando nell'esempio degli equipaggiamenti il problema era quello di non voler collaborare.
    Se serviva una Woodland ti trovavi da una parte quelli che pretendevano quella originale americana usata in Area Operativa con ancora sangue, sudore e scorreggie del marine che la possedeva in origine....
    ...e dall'altra parte chi si rifiutava di spendere 20€ (VENTI) per una woodland della Royal.

    Ripeto che con questo esempio nell'esempio voglio però farti solo notare la contorta mentalità degli abitanti dello stivale.

    ------ Post aggiornato ------

    Non voglio demoralizzarti, però dopo due decenni passati sui campi é mio dovere essere realista.

    E se guardo il panorama odierno... cioè...ragazzi...é arrivato lo SpeedSoft...e ho detto tutto.
    ma guarda nel 2008 ho iniziato a fare softair perché volevo fare un associazione di GRV ma con repliche da softair e dopo 1 giocata ho capito che era una cosa impossibile

    problema di fondo nei GRV c'erano i vari gruppi che giocavano nelle varie ASD, pee cui per usare un termine più vicino al softair nello stesso anno io ero iscritto anche a 6 ASD e facevo parte di 3-4 squadre...con sto sistema la domenica si giocava dalle 30 fino anche a 200 persone i base al ASD che giocava quella domenica
    il softair di contro io sono iscritto ad un asd e gioco con un asd (ora la cosa si è in po'aperta di più...ormai noi giochiamo sempre ospiti)
    poi quando si proponeva qualche cosa leggermente diversa generalmente ti rispondevano le persone "ah ma così non è softair" per cui generalizzando c'era e un pochino c'è ancora la chiusura mentale

    per cui non mi demoralizzo ma perché gioco per diveetirmi

    prima o poi proverò a giocare con un sistema più realistico...come hanno preso piede i monofilari magari pure un sistema realistico potrà prendere piede xD

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    ma guarda nel 2008 ho iniziato a fare softair perché volevo fare un associazione di GRV ma con repliche da softair e dopo 1 giocata ho capito che era una cosa impossibile

    problema di fondo nei GRV c'erano i vari gruppi che giocavano nelle varie ASD, pee cui per usare un termine più vicino al softair nello stesso anno io ero iscritto anche a 6 ASD e facevo parte di 3-4 squadre...con sto sistema la domenica si giocava dalle 30 fino anche a 200 persone i base al ASD che giocava quella domenica
    il softair di contro io sono iscritto ad un asd e gioco con un asd (ora la cosa si è in po'aperta di più...ormai noi giochiamo sempre ospiti)
    poi quando si proponeva qualche cosa leggermente diversa generalmente ti rispondevano le persone "ah ma così non è softair" per cui generalizzando c'era e un pochino c'è ancora la chiusura mentale

    per cui non mi demoralizzo ma perché gioco per diveetirmi

    prima o poi proverò a giocare con un sistema più realistico...come hanno preso piede i monofilari magari pure un sistema realistico potrà prendere piede xD

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non demordere..
    La chiusura mentale c'è in ogni cosa..
    È tutto softair, come ho detto sopra, l'unico limite è la fantasia..
    Non smettere di sognare di poter provare e proporre cose nuove..
    Provate fin che potete tutto, anche il laser tag e il paintball. Sono realtà diverse, tutte adrenaliniche a loro modo, ma che danno risultati diversi..
    Poi vedi o vedete, se trovi qualche compagno disposto ad aprire la mente e a testare per poter giudicare..
    Ogni tipologia di gioco ha le sue associazioni che puoi chiamare per fare delle prove valutative..

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    comunque la cosa buona è che un precedente c'è per cui...chi può dirlo magari funziona

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    ma guarda nel 2008 ho iniziato a fare softair perché volevo fare un associazione di GRV ma con repliche da softair e dopo 1 giocata ho capito che era una cosa impossibile

    problema di fondo nei GRV c'erano i vari gruppi che giocavano nelle varie ASD, pee cui per usare un termine più vicino al softair nello stesso anno io ero iscritto anche a 6 ASD e facevo parte di 3-4 squadre...con sto sistema la domenica si giocava dalle 30 fino anche a 200 persone i base al ASD che giocava quella domenica
    il softair di contro io sono iscritto ad un asd e gioco con un asd (ora la cosa si è in po'aperta di più...ormai noi giochiamo sempre ospiti)
    poi quando si proponeva qualche cosa leggermente diversa generalmente ti rispondevano le persone "ah ma così non è softair" per cui generalizzando c'era e un pochino c'è ancora la chiusura mentale

    per cui non mi demoralizzo ma perché gioco per diveetirmi

    prima o poi proverò a giocare con un sistema più realistico...come hanno preso piede i monofilari magari pure un sistema realistico potrà prendere piede xD
    Dalle mie parti, in Abruzzo, una quindicina di anni fa si era riusciti a creare un GRV basato sulla serie X-Files...quindi erano previste anche asg e scontri.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Cosa c'è di male?
    Tutto.

    Esisteva già il paintball che non necessita di realismo per le repliche e consente una vasta alternativa alle mimetiche per la sua pratica.

  8. #48
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Tutto.

    Esisteva già il paintball che non necessita di realismo per le repliche e consente una vasta alternativa alle mimetiche per la sua pratica.
    Non è una risposta.

    Nessuno dice che lo speedsoft debba essere realistico E' semplicemente una modalità di gioco competitiva (a mio avviso migliore di certe gare).

    Così come è ridicolo per noi italiani, le nostre gare sono ridicole per il resto del mondo
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  9. #49
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Non è una risposta.

    Nessuno dice che lo speedsoft debba essere realistico E' semplicemente una modalità di gioco competitiva (a mio avviso migliore di certe gare).

    Così come è ridicolo per noi italiani, le nostre gare sono ridicole per il resto del mondo
    Certo che la mia è una risposta.

    La tua NON lo è.

    - io NON ho criticato il realismo delle repliche
    - io NON ho criticato come sono strutturati gli eventi

    Io ho detto che è una misera trasposizione in 6mm di un gioco già esistente, appunto il paintball, che ha assolutamente il mio rispetto.

    E questo senza che i suoi praticanti, oltre a stuprare le loro repliche, necessitino di vestirsi come variopinti clown da circo, indossino maschere da telefilm giapponesi anni 70, e soprattutto si facciano fotografie assumendo pose alla Power Rangers.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 06/05/2020 a 19:31

  10. #50
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Peccato sia illegale il paintball in Italia sebbene sia praticato liberamente (così come vengono liberamente usate repliche da softair con potenze di molto superiori alla normativa all'interno dei vari club)
    Questo rende lo Speedsoft l'unica alternativa legale al paintball.

    Come dicono gli inglesi "function over form" e se le repliche da speedsoft ti sembrano "stuprate", in realtà è come dovrebbero essere le nostre. Funzionali, non "belle da guardare" con tutte le cazzate che ci mettiamo in cima come peq finti, otticone da millemila x di zoom e receiver FuLl MeTaL che non servono letteralmente a niente.

    C'è un mondo intero da imparare da chi fa speedsoft seriamente.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.