Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
Non vorrei sbagliarmi ma l'FTH funzionava che se ti colpivano la prima volta, in qualsiasi punto, perdevi l'uso della mano, la seconda volta la gamba e poi dopo la terza volta che venivi colpito dovevi tornare all'ospedale da campo (non ricordo esattamente la sequenza). Quello che dice Hilog è invece mi colpiscono al braccio perdo il braccio, mi colpiscono la gamba perdo la gamba ecc...
Infatti ho detto SIMILE.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
prima di fare softair facevo "Giochi di ruolo dal vivo" on stile medievale fantasy...in breve anziché avere fucile e pistola avevo spada e scudo...e li tralasciando i dettagli dei regolamenti si ha un punteggio vita (vita base+armatura) e grandi problemi non ci sono mai stati anche con valori strani...e sti giorni mi chiedevo sta cosa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fatti anche io.

Ho fatto anche Scherma Medioevale storica che in combattimento ha le stesse regole.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
calcola che nel ultimo evento di GRV italiano 36H che ho preso parte era da un po'di tempo che si usava la simulazione...e alla battaglia finale dopo poco sono stato colpito al braccio che inpugnavo la spada per cui potevo portare colpi in maniera molto rallentata...e solo verso la fine in mezzo alla mischia ho trovato un curatore che mi ha curato il braccio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho smesso perché lì é davvero peggio del softair...la gente non ha la benché minima idea di cosa voglia dire utilizzare un'arma vera e diventa davvero una pagliacciata.