Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: consigli "rinnovamento" m4

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito consigli "rinnovamento" m4

ciao... ho un m4 della goldenbow,... ho provato a mettere le boccole in acciaio ma quando le mettevo gli ingranaggi si bloccavano anche senza spessori...ergo sn giunto alla conclusione che ho gli ingranaggi storti...ora ho pensato:
    prendo il conico marui, il centrale e settoriale ics, boccole in acciaio....,molla sp100 e testa pistone marui (o tengo quella originale)... cosi monto una bella 9volt e mi faccio un fucile bello potente...

senno' lo lascio come e' ora...con una 8.4 volt che va cmq bene...e mi prendo un mp5 della goldenbow... voi ke dite?

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora... ho pensato a prendere questi componenti....
    che ne dite:
    ics set ingranaggi conico,centrale,settoriale 13+13+13eur
    g&p batteria mini 1100 mha 9.6 ni-mh 26.90eur
    guarder boccole acciaio 9.90eur
    molla per aeg sp 100m/s 9.90eur
    come pistone o tengo quello che ho ora o monto un marui... secondo voi faccio bene? o mi prendo con questi soldi un mp5?

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

secondo me vai bene così... controlla bene che cilindro e testa cilindro non abbia perdite di aria, metti un pistone marui se vuoi essere sicuro e lavora la testa per farla diventare anti-vuoto se non c'è già. spessora bene mi raccomando. io monterei anche un motore diverso..

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

non prendere il conico ics ... è differente dagli altri conici e ti cotringerebbe ad usare dei merdossissimi motori ics.

come conico prendi il marui.

un pistone marui di scorta fa sempre bene ... casomai dovessi sgranare quello cinese.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

per il motorino, un classico eg1000 marui... o un genuine systema, si trovasse ancora...

ti sconsiglio di fare l'errore che ho fatto spesso io, di avere tante asg ma nessuna "a posto" al 100%... meglio poche ma perfette...
    Ultima modifica di Kraven; 18/12/2007 a 12:49

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi con questi componenti (con conico marui) nn avrei problemi e posso montare una 9 volt tranquillamente? + ke altro e' il fatto che provando delle boccole in acciaio negli ingranaggi che ho ora...si piantavano e nn giravano....ho paura che succeda dinuovo dopo aver speso 100 euro
    ps: motorino usero' quello originale x ora....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele610 Visualizza il messaggio
    quindi con questi componenti (con conico marui) nn avrei problemi e posso montare una 9 volt tranquillamente? + ke altro e' il fatto che provando delle boccole in acciaio negli ingranaggi che ho ora...si piantavano e nn giravano....ho paura che succeda dinuovo dopo aver speso 100 euro
    ps: motorino usero' quello originale x ora....
    màh, io ho sempre preferito usare le 8,4, meglio una raffica un pelo più lenta che non terminare il pistone anzitempo...

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    màh, io ho sempre preferito usare le 8,4, meglio una raffica un pelo più lenta che non terminare il pistone anzitempo...
    uff nn so' ke fare....quasi quasi cambio solo la molla (gli levo quella del camion che ha ora) con una m100 e me ne esco...
    ma poi ho letto che le guarder sn molle lunghe..e mettendo ad esempio una 100 della classicarmy la raffica aumenta(xke' e piu' corta)... e' vero?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

daniele, credo che se si blocca il tutto hai sbagliato qualcosa nel rimontarlo...., gli ingra del goldenbow vanno benissimo.
    non so che boccole hai su.
    se la batteria che usi è l'originale cinese, buttala e comprane una di marca.
    per un fucile che gira non ti serve altro.
    fallo vedere ad un buon meccanico.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    daniele, credo che se si blocca il tutto hai sbagliato qualcosa nel rimontarlo...., gli ingra del goldenbow vanno benissimo.
    non so che boccole hai su.
    se la batteria che usi è l'originale cinese, buttala e comprane una di marca.
    per un fucile che gira non ti serve altro.
    fallo vedere ad un buon meccanico.
    allora... avevo preso le boccole systema da 6mm... vado a chiudere il gearbox con solo gli ingranaggi x vedere se giravano ed erano bloccati...e nn avevo messo nemmeno uno spessore...
    la batteria e' una intellect 8.4volt1400
    ora il fucile e' montato con boccole in nylon e sn 4 domeniche che ci gioco senza problemi cmq....
    Ultima modifica di daniele610; 18/12/2007 a 13:03

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.