Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ciao a tutti da Roma

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Apr 2020
    Messaggi
    0

    Talking Ciao a tutti da Roma

    Ciao a tutti, sono Alberto e vengo da Roma. Ho 31, anni e mi sto avvicinando ora al softair Complice la quarantena e youtube, ha iniziato a solleticarmi l'idea di iniziare a giocare; tanto che sto sfruttando il tempo libero alla ricerca dell'attrezzatura ma non so nemmeno se la mimetica va acquistata con pattern e colore in base alla squadra con cui si gioca. Cerco un gruppo tranquillo di Roma dove giocare con una frequenza di un paio di domeniche al mese..nulla di troppo impegnativo.
    Per ora ho comprato un m4 specna arms edge di seconda mano ma che non ha mai visto il campo.
    Che dire..ci vediamo in giro sul forum e magari presto in campo :P

  2. #2
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao Alberto e benvenuto nel forum.
    Se vuoi provare (quando potremo uscire nuovamente da casa), saremo felici di ospitarti

    Marco

  3. #3
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ciao ALBERTO, bhe potevi attendere a comprare l'ASG (AirSoft Gun), ti conveniva prima provare con qualche club, che ovviamente mette a disposizione tutto l'equipaggiamento...

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Apr 2020
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Ciao Alberto e benvenuto nel forum.
    Se vuoi provare (quando potremo uscire nuovamente da casa), saremo felici di ospitarti

    Marco
    Ciao Marco, voi dove giocate? Cosa dovrei portarmi per la prima volta? Grazie

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da ELFO DEMONIACO Visualizza il messaggio
    Ciao ALBERTO, bhe potevi attendere a comprare l'ASG (AirSoft Gun), ti conveniva prima provare con qualche club, che ovviamente mette a disposizione tutto l'equipaggiamento...
    E pure tu hai ragione, ma ormai mi era partita la scimmia di doverlo comprare

  5. #5
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bettoban Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, voi dove giocate? Cosa dovrei portarmi per la prima volta? Grazie .....
    Ciao noi giochiamo prevalentemente su 3 campi al momento (forse avrei dovuto dire giocavamo, sigh). Genzano, Ardea e Turania (RI).
    Normalmente giochiamo 2/3 domeniche al mese.
    Per quanto riguarda il cosa portare:
    • abbigliamento da bosco non vistoso (non venire con una camicia rossa insomma) o una qualsiasi mimetica che tu dovessi gia possedere,
    • scarpe da trekking / anfibi,
    • acqua e qualcosa per uno spuntino
    • e chiaramente, se li hai altrimenti ci possiamo pensare noi, fucile e protezioni facciali


    Buona serata
    Marco

  6. #6
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Noi invece siamo verso Viterbo

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Apr 2020
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Ciao noi giochiamo prevalentemente su 3 campi al momento (forse avrei dovuto dire giocavamo, sigh). Genzano, Ardea e Turania (RI).
    Normalmente giochiamo 2/3 domeniche al mese.
    Per quanto riguarda il cosa portare:
    • abbigliamento da bosco non vistoso (non venire con una camicia rossa insomma) o una qualsiasi mimetica che tu dovessi gia possedere,
    • scarpe da trekking / anfibi,
    • acqua e qualcosa per uno spuntino
    • e chiaramente, se li hai altrimenti ci possiamo pensare noi, fucile e protezioni facciali


    Buona serata
    Marco
    In realtà da indossare non ho nulla di indicato, quindi comprerò qualcosa ad hoc. E' corretto quello che leggo sul sito, ossia che giocate con mimetica woodland o marpat?

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Ciao e benvenuto, buona permanenza e buon divertimento!

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Se intendi i NAVY SEALS non so...se invece intendi in generale la risposta è NO!!! per esempio il mio TEAM usa pattern russi!!! PARTIZAN, KML..

    Ogni club sceglie la sua mimetica di squadra

  10. #10
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bettoban Visualizza il messaggio
    In realtà da indossare non ho nulla di indicato, quindi comprerò qualcosa ad hoc. E' corretto quello che leggo sul sito, ossia che giocate con mimetica woodland o marpat?
    Ciao Alberto,
    per quanto riguarda il vestiario, il mio consiglio è di aspettare a comprarlo perché ogni club ha in genere le sue mimetiche di squadra, come hai letto noi utilizziamo la marpat e la woodland, i Testudo usano delle mimetiche russe, e così via...
    Magari con la frase "abbigliamento da bosco" ti ho fuorviato, banalmente sono sufficienti un paio di jeans ed una maglietta/camicia scura possibilmente a maniche lunghe...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.