Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 2201 CHIUDERE grazie

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito 2201 CHIUDERE grazie

    Chiusa



    Ultima modifica di blakbear; 25/04/2020 a 04:31

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quella NON è una recensione.
    Non per essere tignoso, ma son buoni tutti a tenere una pistola in mano senza sparare nemmeno un pallino e dire quanto è figa e quanto sia buona a sparare a millemila metri con una rosa di 2 cm.
    Le prove di tiro? il chrono? un test di efficienza?

    Queste "recensioni" sono il motivo per cui la gente compra l'SSG10 e prende l'inculata.


    https://www.youtube.com/watch?v=spoQAexXqcs
    Questa è una recensione come si deve.

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    So che non è la sezione più appropiata,ma fa così pena?
    So che con la potenza ridotta a 1/3 (3 joule in austria...) è un po' sprecato,ma non mi sembrava malaccio...

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    So che non è la sezione più appropiata,ma fa così pena?
    So che con la potenza ridotta a 1/3 (3 joule in austria...) è un po' sprecato,ma non mi sembrava malaccio...
    La recensione cancellata era di una Hi Capa AW.

    L'SSG?
    è pessimo, come tutta la roba di Novritsch.
    Su 10 che escono, 9 hanno difetti di produzione ed il decimo probabilmente te lo distruggono nel trasporto. Il cilindro nel migliore dei casi non è stato lucidato e gratta un sacco, se ti va male trovi ancora i trucioli della fresatura (che come puoi immaginare ti demoliscono cilindro e pistone all'istante), in teoria ha due glide ring per migliorare la scorrevolezza ma all'ultimo sono stati sostituiti con un solo o-ring marcio. il feed tube dell'hop up sembra asfalto da quanto è ruvido. E non è nemmeno compatibile con VSR, nonostante venga dichiarato come 100% compatibile.
    In più c'è la fantomatica garanzia di 25 anni che non copre assolutamente nessuna rottura accidentale e nemmeno i difetti di fabbrica.
    Servizio clienti inutile, gli mandi le foto del prodotto e ti dicono che non lo stai usando in modo corretto (quello che hanno detto a me quando gli ho mandato la foto della canna esterna della mia ssx storta 10 minuti dopo averla ricevuta, e l'avevo appena tolta dalla scatola.. quando ho chiesto un rimborso mi hanno mandato la outer di ricambio, che è comunque storta ma almeno ora posso usare un silenziatore).

    Il problema principale però sono le recensioni delle varie "celebrità" che hanno avuto l'asg in questione in regalo. Di base dicono quanto sia figo e bello e preciso e silenzioso e chi più ne ha più ne metta. In realtà non dicono niente di niente, e quei poveracci che sono ignoranti (nel senso che non sanno dove e cosa cercare) vengono fregati.
    Viene pubbilicizzato come il fucile definitivo mentre non lo è affatto.

    Quando è uscito l'SSG24 la prima cosa che ho pensato è stata: non è un vsr, non è compatibile con vsr, per cui sarà una cagata pazzesca. e così è stato in un certo senso, un sacco di gente ha avuto problemi con la piattaforma (Modify MOD 24, stesso fucile, metà del prezzo).
    SSP1, stessa cosa: non è una capa Marui. Anche lì problemi su problemi.
    SSX23 (che ho): problemi già dalla prima batch, io mi ritengo fortunato perché avevo soltanto l'outer barrel storta (WOW, che fortuna!!), moltissimi hanno avuto (e continuano ad avere) problemi con le feed lips dei caricatori, coi gas router fatti di burro, il TDC che fa schifo e balla oppure il gommino rotto senza neanche aver mai sparato, oltre che la canna storta.
    Però non preoccupiamoci perché Novritsch ci vende la soluzione ai nostri problemi (si, nel 90% dei casi la gente ha dovuto pagare per i ricambi).

    Se non ci credete andate a fare un salto sulle varie pagine Facebook (create dal suo staff per raccogliere feedback sui suoi prodotti). Tre quarti dei post sono lamentele su oggetti appena tolti dalla scatola.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303957-2201-CHIUDERE-grazie

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.