WE HI-CAPA 6" T-REX: Qualcuno la conosce e può dare un parere?
WE HI-CAPA 6" T-REX: Qualcuno la conosce e può dare un parere?
Cosa ti abbiamo detto nell'altra discussione?
Se vuoi una hicapa vai di marui o KJW (che è clone) WE. Se vuoi stare su WE vai di glock.
Non è che tutto il resto non funziona ma funzionerà, in media, meno bene o avrai difficoltà con i ricambi (qualsiasi modello di qualsiasi marca che non sia glock\1911\hicapa darà noie nella ricerca di ricambi).
Rava
Ti abbiamo detto "WE capa no"
E mi vieni a chiedere su una WE capa.
Tanto vale non fare proprio la domanda, non credi?
E poi scusa, a detta tua, hai già una capa Marui "parzialmente customizzata", qualcosa non torna...
Ultima modifica di Skara; 23/04/2020 a 20:29
Vista la tipologia della T-Rex e delle particolarità tecniche che ne decantano, ho pensato potesse essere un'eccezione (così come, tra le varie cinesate, mi dite che la Glock WE va bene). La T-Rex mi era piaciuta d'impatto ed ho chiesto, punto.
Grazie comunque per l'attenzione...
Di eccezioni tra le cinesate ce ne sono poche, purtroppo.
Come nell'altra discussione, devi valutare tu se vale la pena rischiare di beccarsi la fregatura.
Questa pistola viene venduta a 160€, costa quanto una TM, io andrei sull'opzione sicura![]()
Ecco, in poche parole mi tengo le mie TM che è meglio. Mi par di capire che per raggiungere gli stratosferici risultati delle pistole viste in rete bisogna investire un piccolo capitale...e quest T-Rex è accattivante ma...rischiosa!
C'è anche da dire che le pistole "truccate" non durano molto. E' come avere un DSG da 50+ bb/s, ci si spende un patrimonio e si incorre spesso in rotture, logicamente spingendo al massimo i componenti si avrà una vita di questi ultimi molto inferiore rispetto a condizioni "normali".