Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Hi capa custom

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    65
    Iscritto il
    22 Apr 2020
    Messaggi
    12

    Predefinito Hi capa custom

    Sbirciando in rete, ho visto alcune Hi Capa customizzate per il tiro sportivo...carrelli multicolore, grip, leve, compensatori, etc., etc., etc. Avete idea circa dove rivolgersi? Non mi sembra che in Italia ci siano rivenditori...help!

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Si tratta semplicemente di sostituire le varie parti.
    Dietro le hi-capa preparate c'è un mondo, fatto di accoppiamenti di parti specifiche di aziende specifiche, io lascerei perdere perché una capa seria ti viene a costare cifre a tre zeri senza neanche accorgertene. Per poi avere un prodotto che non è nemmeno lontanamente vicino all'affidabilità di una pistola stock.

    Esiste però Armorer Works, che sarebbe WE ma con un controllo qualità leggermente meno schifoso ed una bella selezione di pistole (interessanti le split slide).
    Sono comunque delle WE, e le capa WE fanno davvero pietà (non so se hai notato ma il 99.9% dei custom in circolazione sono su base Marui)

  3. #3
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Muovo in HANDGUNS and SMG Area, sezione corretta.

    Cer8

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    65
    Iscritto il
    22 Apr 2020
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie e...sorry!

    ------ Post aggiornato ------

    Si, infatti io ho una Capa Marui parzialmente customizzata (che già mi è costata un rene!) e mi incuriosivano queste modifiche estreme ma ho visto cifre da capogiro!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Come già detto, parlando di hicapa, tralasciando preparazioni "pronte" che costano over 1000, tutto il resto sono o marui o KJW (che su hicapa va molto forte) con preparazioni più o meno spinte meccanicamente ed esteticamente. Gran parte del lavoro viene però dato dall'esperienza, dal sapere quale componente lavora meglio, in che condizioni, di quale marca, eccetera.
    Comprare e assemblare (qualora si riuscisse ad assemblare senza piccole lavorazioni) significa spendere un sacco di soldi senza ottenere un risultato consono alla spesa, ci vuole molto fai da te, prove, conoscenze.

    Rava

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [FONT=Verdana
    =WhatTheSkara;4881341][/FONT]
    Esiste però Armorer Works, che sarebbe WE ma con un controllo qualità leggermente meno schifoso ed una bella selezione di pistole (interessanti le split slide).
    Sono comunque delle WE, e le capa WE fanno davvero pietà (non so se hai notato ma il 99.9% dei custom in circolazione sono su base Marui)
    La Armorer Works,anche se ammesso e non concesso sia WE dato che la cosa non mi risulta ad oggi (ma in ogni caso è una cosa a se,anche con l'uso di parti proprietarie) oltre a far uscire modelli ben diversi da WE,vedi materiali e come accennato non è un controllo,ma proprio la fabbricazione)di qualità eccellente.Oltretutto produce anche pistole con marchio licenziato,collaborando con case molto note . (e WE che sia di mia conoscenza non fa,se sbaglio correggetemi..)
    Tutte le Hi-capa sono customizzate out the box,poi se volete l'upgrade al top ci sono un'infinità di possibilità (come detto però avendo un bel portafogli.....)
    Le Hi-capa con marchio AW sono largamente usate dai tiratori di dinamico proprio per le loro performances,col vantaggio tra l'altro di essere compatibili al 100% con Marui
    (piccola nota....ad esempio il gruppo aria delle Hi capa AW non c'entra un piffero con WE,un nozzle WE non ci va,Marui sì....ecc...ecc...)
    Ultima modifica di blakbear; 24/04/2020 a 00:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.