Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Probelma kj works

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    21 Apr 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito Probelma kj works

    SALVE A TUTTI
    Ieri ho comprato una kj works a gas scarrellante...ho avuto dopo i primi 30 colpi un problema... Carico il gas e appena premo il grilletto esce tutto il gas caricato . Perchè?
    Poi mi sono anche accorto che alcuni pallini, dopo aver inserito il caricatore, vengono spinti dentro la canna e restano bloccati
    per favore aiutatemi..

    ------ Post aggiornato ------

    ooo

    ------ Post aggiornato ------

    oooo

    ------ Post aggiornato ------

    NON CAPISCO SE VI SENTITE SUPERIORI O NON SO COSA. CHE PIACERE AVETE A VISUALIZZARE E NON RISPONDERE?

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fra200020 Visualizza il messaggio
    SALVE A TUTTI
    Ieri ho comprato una kj works a gas scarrellante...ho avuto dopo i primi 30 colpi un problema... Carico il gas e appena premo il grilletto esce tutto il gas caricato . Perchè?
    Poi mi sono anche accorto che alcuni pallini, dopo aver inserito il caricatore, vengono spinti dentro la canna e restano bloccati
    per favore aiutatemi..

    ------ Post aggiornato ------

    ooo

    ------ Post aggiornato ------

    oooo

    ------ Post aggiornato ------

    NON CAPISCO SE VI SENTITE SUPERIORI O NON SO COSA. CHE PIACERE AVETE A VISUALIZZARE E NON RISPONDERE?
    Innanzitutto
    "ooo" e ancora "oooo" lo utilizzi tra i tuoi amici o in qualche raggruppamento di pecore...

    Questo é un forum e non una chat con assistenza 24h24....

    Ti iscrivi il giorno stesso in un forum per richiedere e sollecitare assistenza (a gente non pagata per aiutarti) su un tuo problema e molto probabilmente una volta risolto, non ti connetterai mai più...

    e hai persino l'arroganza di scrivere maiuscolo su un forum (maiuscolo significa gridare) che ci sentiamo superiori se non ti rispondiamo??

    Comunque, per il tuo problema, ecco il link e forse potrai risolvere...forse:
    https://www.ibs.it/manuale-della-buo.../9788875990190

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    21 Apr 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Divertente sei
    non c'e' arroganza o niente di simile ma e' solo una scelta quella di scrivere in maiuscolo.
    Non rispondermi se non puoi aiutarmi e non fare il professore
    ho solo un problema che vorrei risolvere dato che ho comprato solo ieri la pistola

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto
    "ooo" e ancora "oooo" lo utilizzi tra i tuoi amici o in qualche raggruppamento di pecore...

    Questo é un forum e non una chat con assistenza 24h24....

    Ti iscrivi il giorno stesso in un forum per richiedere e sollecitare assistenza (a gente non pagata per aiutarti) su un tuo problema e molto probabilmente una volta risolto, non ti connetterai mai più...

    e hai persino l'arroganza di scrivere maiuscolo su un forum (maiuscolo significa gridare) che ci sentiamo superiori se non ti rispondiamo??

    Comunque, per il tuo problema, ecco il link e forse potrai risolvere...forse:
    https://www.ibs.it/manuale-della-buo.../9788875990190
    Grande

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Fra200020 Visualizza il messaggio
    Divertente sei
    non c'e' arroganza o niente di simile ma e' solo una scelta quella di scrivere in maiuscolo.
    Non rispondermi se non puoi aiutarmi e non fare il professore
    ho solo un problema che vorrei risolvere dato che ho comprato solo ieri la pistola

    ------ Post aggiornato ------



    Grande
    aggiungo anche che hai risposto dopo aver letto i miei ''ooo'' ''oooo''.. non sarai mica una pecora?

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fra200020 Visualizza il messaggio
    Divertente sei
    non c'e' arroganza o niente di simile ma e' solo una scelta quella di scrivere in maiuscolo.
    Non rispondermi se non puoi aiutarmi e non fare il professore
    ho solo un problema che vorrei risolvere dato che ho comprato solo ieri la pistola
    La tua scelta, come la chiami tu, é contro l'ABC dello scrivere sul web...ma non vorrei insegnarti niente:
    http://leterno.altervista.org/perche...maleducazione/

    cit. " Scrivere in maiuscolo sul web è maleducazione, è come urlare." ....ottima scelta.
    Comunque mi dispiace, non so aiutarti.... problema ostico e a parer mio irrisolvibile.
    Contatterei chi te l'ha venduta....ma non vorrei farti una lezione sul diritto di recesso.

    Ciao e buona fortuna

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    21 Apr 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    La tua scelta, come la chiami tu, é contro l'ABC dello scrivere sul web...ma non vorrei insegnarti niente:
    http://leterno.altervista.org/perche...maleducazione/

    cit. " Scrivere in maiuscolo sul web è maleducazione, è come urlare." ....ottima scelta.
    Comunque mi dispiace, non so aiutarti.... problema ostico e a parer mio irrisolvibile.
    Contatterei chi te l'ha venduta....ma non vorrei farti una lezione sul diritto di recesso.

    Ciao e buona fortuna
    ma che lezioni devi farmi tu ahaha

  6. #6
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Immagino che la gente si ammazzerà ad aiutare una persona tanto arrogante. Buona fortuna.

  7. #7
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    e pensa che ho anche scritto una risposta sensata, ma dopo aver letto gli ultimi messaggi ho deciso di cancellarla

    20 anni dichiarati, ma dimostrati meno di 10.

  8. #8
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    So di andare OT ma spero in un banhammer

  9. #9
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    So di andare OT ma spero in un banhammer
    No dai, quando finalmente succede qualcosa di interessante!

  10. #10
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    No dai, quando finalmente succede qualcosa di interessante!

    Hahahah....ai tempi del vecchio SAM, con Rebel, al primo "ooo" ci sarebbe stata una discussione chiusa e un ban immediato.
    Difficile mordersi la lingua in certe circostanze....

    Comunque ripeto, per me problema ostico e impossibile da risolvere se non comprando una nuova replica

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.