Originariamente inviata da
Grandine
Ti direi che questo non è il thread adatto perché non parla di questo, contatta i moderatori e gli admin del forum che sapranno sicuramente consigliarti adeguatamente, ma prima leggi il regolamento di Sam che sicuramente avrai più chiaro il tutto!
------ Post aggiornato ------
Quoto completamente la tua concezione di game, o è carne oppure è pesce.
Convengo in pieno con questa idea, Certo è carino vedere scene o parteciparvi, ma che siano almeno circoscritte in quel lasso di tempo non per ore e ore e sopratutto non solo accessibili a "pochi" ma a tutti anche perché rientra nel bello del gioco vedere qualche scenetta, ne convieni?
quello che hai descritto è più o meno un setup da recon. Meno simulazione di guerre varie.. (hai capito a cosa si ispira il gioco/sport?) perché se fai speedsoft si presuppone che la tua asg sia preparata shs, quindi con 3 mag (4 con quello nell'asg) penso ci fai poco. Oltre al fatto che lo speedsoft, correggimi se sbaglio, si pratica in luoghi circoscritti e abbastanza ristretti altrimenti ha poco senso la cosa, credo. Comunque sia sono punti di vista, personalmente prediligo le milsim con annessi e connessi anche se ultimamente di milsim degne di questo nome ne ho viste poche, magari non sono nel"giro" giusto.