Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Gli eventi SA degli ultimi anni!

  1. #1
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito Gli eventi SA degli ultimi anni!

    Secondo voi, cosa manca o cosa è di troppo negli eventi di SA negli ultimi anni? Cosa vorreste ci fosse, cosa vi aspettereste di avere?

    Passiamo un po' così la quarantena, parliamone tra amici!

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vorrei vedere più eventi il cui scopo è passare una giornata insieme ad altri club piuttosto che competere per la coppa del nonno

    E meno book da navy SAS che devono salvare il mondo dal cattivone di turno.

  3. #3
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Per quelle poche fare che ho fatto io vorrei vedere magari più scenografia e più interpretazione anche se sò che è difficile trovare comparse o gente disposta a passare una giornata a scazzo su un campo!

  4. #4
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    combattoni tipo abm o fallen angel
    dove andava di pari passo il gioco e il divertimento.

    meno arbitri, finestre di ingaggio, trekking estremo, meno book, piu fantasie e interpretazione

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  5. #5
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miko1990 Visualizza il messaggio
    Per quelle poche fare che ho fatto io vorrei vedere magari più scenografia e più interpretazione anche se sò che è difficile trovare comparse o gente disposta a passare una giornata a scazzo su un campo!
    qui intendi nel comparto milsim?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Vorrei vedere più eventi il cui scopo è passare una giornata insieme ad altri club piuttosto che competere per la coppa del nonno

    E meno book da navy SAS che devono salvare il mondo dal cattivone di turno.
    Quindi una specie di amichevole con un po' di sana competizione e fine game con pasto, corretto?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    combattoni tipo abm o fallen angel
    dove andava di pari passo il gioco e il divertimento.

    meno arbitri, finestre di ingaggio, trekking estremo, meno book, piu fantasie e interpretazione

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    quindi vorresti ritrovare un combat 24h full immersion oppure una competizione, non comprendo!

  6. #6
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    direi combattoni, con obj anche meno di 24 ore al limite (anxhe se i 24 ore senza sosta sono stupendi) senza troppo patema di dover vincere globalmente ma solo di conquistare obj per lo scopo del divertimento

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grandine Visualizza il messaggio
    Quindi una specie di amichevole con un po' di sana competizione e fine game con pasto, corretto?
    Intendo l'arte di tirarsi dei pallini nel grugno a vicenda senza che ci sia niente da vincere
    Come nel secondo messaggio di Mirek

    Belle le gare, per carità, ma ogni volta che partecipo ad una mi rovino la giornata, perché più che softair è una gara a chi si dichiara di meno e contesta più obj.

  8. #8
    Spina L'avatar di Genaux ÃŽn Love
    Club
    Lupi del Casentino (AR)
    Iscritto il
    07 Feb 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Più sniping, stealth, sagome, intelligence e VIP da eliminare.

  9. #9
    Spina L'avatar di RUSS
    Club
    Brotherhood The Rock
    Iscritto il
    19 May 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Come la vedo io, lo scopo del soft air è simulare una situazione "verosimile", e dato gli evidenti limiti balistici delle armi, bisogna sopperire con altri elementi. Questi elementi sono la navigazione libera e non vincolata, la tattica di squadra, la recon, l'osservazione e la raccolta di informazioni.

    Il corri corri spara spara non mi interessa. Per quanto riguarda l'interpretazione dipende cosa si intende. Interpretare si ma non deve nemmeno necessariamente diventare un teatro. In un certo senso se durante una 24h ti tocca fare la contro su un obj, quando non vedi nessuno per ore in automatico non ti troverai il camperone di turno quando attaccherai l'obj. Poche cose le odio quanto arrivare su un obj e trovare 3 cecchini super appostati che non attendono altro che entri nella killing zone. Come se una sentinella che si trovasse li da mesi assumesse quel comportamento... In questo senso si che bisogna interpretare il ruolo!

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Mar 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Meno simulazione di guerre varie e più sport. In altre parole più speedsoft e meno milsim. Ad esempio, non mi interessa avere un setup che riprende quello di qualche esercito mi interessa avere un setup leggero, comodo con tre caricatori e una bottiglia d'acqua.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.