Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Io, nuovo iscritto da Milano

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    20 Apr 2020
    Messaggi
    19

    Lightbulb Io, nuovo iscritto da Milano

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Giancarlo e sono di Milano. Da alcuni anni sono incuriosito dal softair ed ora ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura.
    Non so nulla su questa 'disciplina' ed ho molto anzi, tutto da imparare.
    Da giovane (attualmente ho 58 anni) ho fatto parte della Nazionale di tiro a segno e fin dalla nascita mi porto nel cuore la passione per le armi.
    Da qualche anno mi diletto con il PC in azioni di guerra con il gioco America's Army un videogioco gratuito di genere sparatutto in prima persona sviluppato dall'esercito statunitense e finanziato dal governo federale degli Stati Uniti d'America ed ogni tanto passo una mezz'oretta adrenalinica.
    Spero di conoscervi tutti magari in 'azione' in qualche arena, di scambiare notizie, impressioni e perchè no, di condividere una cena per raccontarci della giornata passata a 'spararci'.
    Spero davvero di essere accettato da voi.
    Un caro saluto a tutti da Milano.

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    21 Apr 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti..sono nuovo e non so nemmeno dove scrivere una domanda..quindi lo faccio qui..
    Ieri ho comprato una kj works a gas scarrellante...ho avuto dopo i primi 30 colpi un problema... Carico il gas e appena premo il grilletto esce tutto il gas caricato . Perche?
    Ultima modifica di Fra200020; 21/04/2020 a 12:10

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Fra...PRIMA di scrivere guardati il forum...esiste AREA HANDGUNS.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    21 Apr 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ah grazie.. Ho iniziato una nuova discussione..penso di aver trovato l'area

    ------ Post aggiornato ------

    potresti rispondermi?

  5. #5
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao Giankomat,
    benvenuto e bellissima presentazione

    Bella anche la differenza di chi entra in punta presentandosi e chi invece si iscrive per ricevere un'informazione, sollecitando una risposta come fossimo in chat e scrivendo nell'area Handguns "ooo" e ancora "ooooo" e poi " ON CAPISCO SE VI SENTITE SUPERIORI O NON SO COSA. CHE PIACERE AVETE A VISUALIZZARE E NON RISPONDERE?"


    Spero solo che la differenza di educazione stia nei 58 anni tuoi e nei 20 suoi....ma a volte non basta l'età per migliorare.

    Ciao e benvenuto ancora

  6. #6
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Benvenuti ad entrambi ragazzi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.