Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema con Vsr 10

  1. #1
    Spina
    Club
    MSU Softair
    Età
    24
    Iscritto il
    28 Mar 2020
    Messaggi
    5

    Post Problema con Vsr 10

    Salve a tutti, possiedo un vsr10 della Well, al quale ho cambiato vari componenti:
    - Canna di precisione 6.01 da 430mm Actio Army
    - gruppo scatto zero trigger action army
    - gruppo aria e gommino action army
    - cilindro completo action army
    Una volta montato tutto vado a provarlo e noto che, sparando anche senza l’ottica quindi a occhio con fucile poggiato su bipiede, i pallini vanno tutti a destra (volevo prendere un bersaglio e per prenderlo dovevo sparare ad un altro bersaglio distante almeno 2 metri da quello che avrei dovuto prendere), a quel punto decido di controllare se la canna di precisione fosse storta ma mi sbagliavo perché appunto essendo nuova risulta perfettamente dritta.
    Guardando da dove esce il pallino (dove c’è il tappo rosso per intenderci) noto che l’interno del tappo stesso nella parte sinistra è tutto rovinato come appunto se il pallino uscisse storto e battendo a sinistra parte nella direzione opposta..
    presumo il problema sia nel gruppo aria ma non so dove mettere le mani..
    Qualcuno gentilmente sa aiutarmi? Grazie in anticipo

  2. #2
    Spina
    Club
    TIER 1
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao Matteo! Probabilmente è solo disallineata canna interna con canna esterna.. Dovresti risolvere con dei distanziali per canna che ti vanno ad allineare le 2 e tolgono vibrazioni anche in fase di sparo.
    Verifica anche il corretto montaggio gi gruppo hop up/canna/gommino.
    Ultima modifica di CHUBE; 19/04/2020 a 20:58

  3. #3
    Spina
    Club
    MSU Softair
    Età
    24
    Iscritto il
    28 Mar 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille!

    ------ Post aggiornato ------

    Ma i distanziali in questione, saranno compatibili con la canna originale del fucile?

  4. #4
    Spina
    Club
    TIER 1
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Prendi distanziali per vsr e sono compatibili anche con la canna che hai messo tu... Diametro esterno della canna interna e diametro interno della canna esterna non cambiano... Scusa il gioco di parole puoi anche fare dei giri di nastro isolante sulla canna interna fino a che non passa giusta senza giochi nella canna esterna. Fai 3 spessori così sfalsati lungo la canna e dovresti avere dei miglioramenti

  5. #5
    Spina
    Club
    MSU Softair
    Età
    24
    Iscritto il
    28 Mar 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Come faccio a rimuovere i distanziali originali dall’outer barrel?
    Io ho ordinato i distanziali nuovi ma sembrano molto più sottili dell’Outer barrel, ho visto che c’erano anche per vsr g-spec ed erano un po’ più grossi ma il rivenditore mi ha detto che sono per i vsr a canna corta, mentre il mio è a canna lunga, quindi non saprei se vadano bene

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Potevi farteli da solo i distanziali invece di spendere soldi.

    Letteralmente ti basta del nastro isolante. Anche perché i Well hanno una outer strana, con misure diverse da un Marui/JG/Cyma.

    Per rimuoverli ti basta svitare il tappo e piano piano con un martello e qualcosa di lungo (tipo la vecchia canna) li fai uscire.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  7. #7
    Spina
    Club
    MSU Softair
    Età
    24
    Iscritto il
    28 Mar 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Per svitare il tappo davanti dovrei prima togliere il tappo rosso ma non riesco

  8. #8
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ci sono varie guide su come togliere il tappo rosso...hai provato ad ammorbidirlo con un po' di calore? è incollato o avvitato?
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
    "Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata"
    "Che giocata schifosa!" "potrebbe esser peggio" "e come?" "potrebbe piovere"

  9. #9
    Spina
    Club
    MSU Softair
    Età
    24
    Iscritto il
    28 Mar 2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    È incollato, ho provato a scaldarlo col phon ma non sono riuscito a toglierlo

  10. #10
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    puoi provare, facendo molta attenzione a non rovinare la replica, con un accendino, tenendo contemporaneamente il tappo con una pinza e tirandolo nel mentre

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303912-Problema-con-Vsr-10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.