Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MOLLE SU Colt Cybergun M4

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2019
    Messaggi
    8

    Predefinito MOLLE SU Colt Cybergun M4

    Salve! Nelle specifiche del mio ASG Colt Cybergun M4 Mini c'è scritto che può lavorare con molle fino a M140.
    Vorrei sapere quali sono le differenze pratiche delle varie molle, ad es. se sostituendo quella da 100 con una es. da 130 avrei maggiore potenza perdendo però precisione, ecc. Specifico vorrei sapere che differenza c'è nel montare una molla piuttosto che un altra, avendo il fucile la possibilità di sostituzione rapida, il che farebbe pensare a una cosa che si fa frequentemente!
    Specifico che utilizzo questo fucile solo per tirare a bersagli in cartone e barattoli in giardino, NO SOFTAIR, e quindi un pò di potenza in più sarebbe utile! SEMPRE RIENTRANDO NEI PARAMETRI DI LEGGE!
    Grazie
    Ultima modifica di BearHDR50; 15/04/2020 a 13:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.