Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Acquistare Pistola softair in UK

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    14 Apr 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito Acquistare Pistola softair in UK

    Buongiorno a tutti , mi chiamo Luca, vorrei acquistare una pistola softair in UK ma avendo letto di molte persone in rete che gli hanno bloccato i pacchi alla dogana vorrei chiedere a voi se posso farlo tranquillamente comprando in UK o se ci sono problemi di vario tipo. Mi scuso dell' ignoranza ma sono nuovo di questo ambiente e non vorrei perdere il nuovo giocattolo.
    La pistola è questa : https://www.worthpoint.com/worthoped...dge-1887083908

    Grazie a tutti. Luca
    Ultima modifica di Spleen_Layer; 14/04/2020 a 10:19

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Guarda che si trova anche in Italia (WE) che poi è uguale,senza infilarsi nelle beghe dei siti esteri,dove hai la quasi totale possibilità che non ti arrivi un bel nulla

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    14 Apr 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Guarda che si trova anche in Italia (WE) che poi è uguale,senza infilarsi nelle beghe dei siti esteri,dove hai la quasi totale possibilità che non ti arrivi un bel nulla
    Lo so, e so anche che la we è full metal, ma essendo un grande appassionato di vecchia data di Resident Evil, la compro quasi solo per collezionismo e la scatola della we è veramente brutta. Per questo motivo vorrei la marui.

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao Luca,
    io posso dirti che 3/4 mesi fa ho acquistato un paio di guancette in legno per 1911 dall'Inghilterra...risultato:
    Pacco bloccato alla dogana UK e neanche restituito al mittente, ma trattenuto e distrutto dall'ufficio di controllo.
    Il povero venditore mi ha pure rimborsato al 100%, ma con la sua merce demolita.

    Va anche un po' a fortuna a chi passa per le mani il pacco, ma in questo periodo credo sia anche molto difficile parlare con gli uffici doganali o degli spedizionieri...

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    14 Apr 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    io posso dirti che 3/4 mesi fa ho acquistato un paio di guancette in legno per 1911 dall'Inghilterra...risultato:
    Pacco bloccato alla dogana UK e neanche restituito al mittente, ma trattenuto e distrutto dall'ufficio di controllo.
    Il povero venditore mi ha pure rimborsato al 100%, ma con la sua merce demolita.

    Va anche un po' a fortuna a chi passa per le mani il pacco, ma in questo periodo credo sia anche molto difficile parlare con gli uffici doganali o degli spedizionieri...
    Mamma mia : ( , dici perché hanno visto che erano pezzi per una pistola o semplicemente hanno trattato male l'oggetto ? Trovo assurdo che anche con i pezzi di ricambio succedano queste cose. Stavo pensando di fare l'assicurazione per il pacco ma trattandosi di estero costerà parecchio.

  6. #6
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Probabile che le mie le abbiano bloccate perché considerate parti di armi....nel tuo caso potrebbero farle passare come giocattolo.
    D'altro canto ordinai l'anno scorso 3 caricatori a gas da un negozio di softair UK perché in Italia erano introvabili e arrivarono senza problemi....

    Fa tanto anche la descrizione del contenuto che mette il venditore...se é chiaro che sia un giocattolo, dovrebbe essere più tranquilla la cosa.

    Ora comunque te la ciulo la replica e la compro io

    Scherzo...io me l'ero "costruita" 7/8 anni fa partendo da una normale Beretta full metal, incidendo i loghi a mano, lucidando la outer, guancette similari e facendola diventare una bella "Samurai Edge" full metal quando ancora la WE non la produceva....ehhh....ma che ne vogliono sapere i Taiwanesi
    Ultima modifica di frankye3434; 17/04/2020 a 18:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.