Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: I moderatori sono ancora presenti oppure no?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito I moderatori sono ancora presenti oppure no?

    Buongiorno a tutti,

    mi permetto di aprire questo topic per chiedere alcune delucidazioni.

    Alcuni di voi si ricorderanno di me, moltissimi no, una certa parte dello Staff credo di sì. Da dicembre 2019 ho inviato 3 messaggi privati concernenti domande dirette ai moderatori delle sezioni "primo soccorso" e "mercatino".

    La prima è stata indirizzata al moderatore dell'area primo soccorso nella quale domandavo delucidazioni in merito all'area stessa, a me molto cara, e alla sua pressoché agonia...per non dire chiusura.

    Le seconde due sono state in merito ad informazioni su alcuni miei topic di vendita spariti nel nulla e per i quali chiedevo un aiuto e tale aiuto è stato indirizzato ai due moderatori del mercatino.

    Purtroppo in nessuno dei tre casi ho ricevuto risposta.

    Da qui il mio aprire questo topic per chiedere se l'invio di PM alla richiesta di info (cosi' da non spammare in giro sporcando il forum) è ancora un metodo contemplato oppure se si debba richiedere informazioni tramite altri canali/modalità.

    Ringraziando chiunque vorrò rispondere, colgo l'occasione per salutare il forum e farvi i migliori auguri pasquali.

    Lorenzo "Seal1"

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Ciao Seal1...purtroppo i moderatori di sezione sono pressoché estinti.

    Come posso aiutarti?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.