Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: MWS con npas sputa pallini in raffica

  1. #1
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito MWS con npas sputa pallini in raffica

    Ciao a tutti, come da titolo il mio problema è lo sputazzamento pallini in raffica (e solo in raffica) con la npas ratech montata. Rimetto quella marui e tutto torna normale.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili ?

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Te lo fa con tutti i caricatori e con qualsiasi tipo di gas?
    La raffica è tanto veloce?

  3. #3
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Sì, tutti i caricatori (con il tubo interno segato a 2/3), pallini bolt 0.28 e gas nuprol 2.0 e abbey vertex predator.
    La raffica è quella standard, non la ho cronografata, rimane la stessa mettendo la valvola marui.
    Ho scritto alla ratech e anche loro non si spiegano il motivo.
    In singolo è preciso e costante come un orologio.
    Ultima modifica di Greviu5; 13/04/2020 a 19:19

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    La valvola ratech è più pesante di quella originale, per inerzia potrebbe saltellare durante la raffica riducendo di fatto la potenza in uscita.
    A me a volte lo fa, principalmente con un caricatore ma non è una cosa sistematica.
    Non ho mai approfondito il discorso perché la raffica la uso di rado e a distanza per lo più ravvicinata.

  5. #5
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Sì ho notato la differenza di peso, infatti pensavo di provare con una molla più dura, ma di quelle dimensioni non saprei dove prenderla senza comprare un kit apposito.
    Il punto è che tutti quelli che ho interpellato (su gruppi italiani) non hanno mai avuto tale problema, tu sei il primo ! Sembra troppo aleatoria come cosa

  6. #6
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Hai provato a variare un po' la potenza?

  7. #7
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Sì, neppure il minimo cambiamento, li sputa/spacca tutti

  8. #8
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Comunque è tutta questione di nozzle e non di valvola (in larga parte).
    Avevamo fatto una prova in squadra fra compagni scambiandoci otturatore ed effettivamente il problema si spostava.
    La molla che tiene il loading nozzle è apposto?
    Potresti fare una ripresa slow motion dell'otturatore durante una raffica, può aiutare a vedere se ci sono comportamenti strani.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 14/04/2020 a 22:01

  9. #9
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Sì la molla è ok, il fucile è tutto stock marui. Lo slow motion ho pensato a farlo, ma il mio telefono non ha la funzione e non ho sbatti di mettermi a rallentare un video al pc
    Comunque ratech mi manda un'altra valvola, se non funziona comprerò un set di molle aftermarket..

  10. #10
    Spina L'avatar di Giuseppe Tortorella
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao Grevius, io ho avuto lo stesso problema con il mio WE, con singolo nessun problema, con raffica sputazzava e a volte rompeva i pallini. Ho risolto sostituendo tutto l'interno con ra tech, ma essendo il tuo un marui non è necessario, considera che il we originale è utile solo come estetica da tenere appeso al muro

    La parte incriminata è il nozzle, io ti consiglio il POSEIDON, ma controlla se lo fanno per Marui, per la npas dovresti controllare i joule perché ra tech funziona bene solo da 1,5 in su, e come sai qui non si può.

    Il nozzle poseidon ha una valvola interna che lo porta a 1,9j, la sostituisci con la npas e dovresti risolvere. non comprare il nozzle ra tech perché funziona solo a joul elevati per la raffica, presto pubblicherò un video sul mio canale.

    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.