Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: MWS con npas sputa pallini in raffica

  1. #11
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Grazie del consiglio ! Purtroppo non penso poseidon faccia nozzle per mws. Gli unici che vedo sono ungry gun, uac e dynamic precision. Resta comunque la domanda del perchè molti montano la npas senza problemi..
    Oggi ho fatto le prove con la valvola che mi hanno mandato, purtroppo nessun cambiamento, ma ho notato che durante uno scarico completo di caricatore in raffica, con l'ultimo poco di gas gli ultimi pallini li ha sparati. Sono sempre più convinto che sia colpa della molla troppo morbida che lascia la valvola in balia del flusso di gas

  2. #12
    Spina L'avatar di Giuseppe Tortorella
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho controllato ed effettivamente Poseidon non fa nulla per Marui.
    Interessante questa cosa della molla che dici tu, perché ora ho il nozzle Ra Tech e mi trovo un fucile micidiale a colpo singolo ma che non va a raffica, solo che quella molla dove la trovo? Anche se compri le valvole più performanti, Poseidon per esempio le fa, la molla che danno è sempre la stessa, questo mi fa credere che non centra. Inoltre a 1,9j la raffica va, è a 1j che non va, e sicuramente alla metà della potenza non può creare flussi di gas caotici, di sicuro li creerebbe ad alti se fosse quello il problema. Insomma, rimaniamo in contatto, il primo che riesce avverte tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.