Salve a tutti!
Mi diverto a tirare a sagome in cartone e barattoli con armi CO2 in un grande deposito o in giardino dove ho allestito un percorso 'dinamico'. Possiedo una Umarex HDR50, una Walther PPQ T4E e un fucile Umarex Mini Uzi col quale passavo il tempo in questo periodo di 'arresti domiciliari' per Coronavirus Purtroppo quest'ultimo si è rotto quindi ho deciso di ordinare un fucile ASG elettrico, cosa che volevo provare da tempo sia per l'economia di esercizio che per la notevole autonomia.
Dopo giorni di studi, comparazioni, video, ecc. alla fine ho ordinato questo https://www.titano-store.com/visuali...T_180862).html
Sono completamente a digiuno di questo tipo di armi pertanto chiedo a chi è più esperto innanzitutto un giudizio sul prodotto e poi quali interventi si possono effettuare per migliorane le prestazioni sempre finalizzate a utilizzo plinking/bersagli NO SOFTAIR, saranno graditi consigli anche in pvt!
Intanto vorrei chiedere che benefici si ottengono sostituendo la batteria NiCa originale con una LiPo e che effetti genera la sostituzione delle molle che ho visto vanno da 90 a 140.
Grazie a tutti per ora e aspettatevi ulteriori rotture di scatole appena il fucile arriverÃ*