Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Primo acquisto, budget massimo 250/300 euro

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    09 Apr 2020
    Messaggi
    2

    Question Primo acquisto, budget massimo 250/300 euro

    SALVE, voglio acquistare la mia prima arma per fare air soft amatoriale.
    Per adesso mi è piaciuto questo modello di arma poiché è molto modificabile:

    GOLDEN BOW FUCILE G36C TAN SOFTAIR (0.9 JOULE)
    Però il prezzo è un po' basso per i miei gusti, penso sia di scarsa qualità...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Occasione_G36C_GBB1.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   96.1 KB 
ID: 323238

  2. #2
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    non sono armi, sono repliche giocattolo.

    in media vale la regola del vale quello che paghi

    tutte le repliche sono modificabili.

    prima di comprare semmai conosci qualche club e prova a confrontarti con chi c'è gia dentro da tempo

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    22
    Iscritto il
    09 Apr 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    non sono armi, sono repliche giocattolo.

    in media vale la regola del vale quello che paghi

    tutte le repliche sono modificabili.

    prima di comprare semmai conosci qualche club e prova a confrontarti con chi c'è gia dentro da tempo

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    Va bene, lo farò, sempre meglio provare e confrontarmi prima dell'acquisto ������������ Grazie!

  4. #4
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Beh come prima arma hai un ottimo budget, io andrei di g&g ottima in tutto sia meccaniche che gusci uno vale l’altro sono tutti ottimi ed affidabili
    Certo serie gc e advanced sono migliori e costano di più però già con €180/200 puoi prendere ottime repliche una su tutte il nuovo cm16 che ha anche il mosfet integrato...
    Sennò una replica veramente super mega affidabile e lo dico per esperienza che rispecchia anche quel g36 che hai messo è il g33 ics materiali veramente di qualità elevatissima e una solidità di costruzione che fa paura...dentro se lo vuoi modificare basta pochissimo per renderlo praticamente perfetto, certo già appena comprato è ready to play quindi anche senza modificarlo va benissimo.
    Forse come prima arma ti consiglio più il g33 sennò vai di g&g che è una garanzia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Beh come prima arma hai un ottimo budget, io andrei di g&g ottima in tutto sia meccaniche che gusci uno vale l’altro sono tutti ottimi ed affidabili
    Certo serie gc e advanced sono migliori e costano di più però già con €180/200 puoi prendere ottime repliche una su tutte il nuovo cm16 che ha anche il mosfet integrato...
    Sennò una replica veramente super mega affidabile e lo dico per esperienza che rispecchia anche quel g36 che hai messo è il g33 ics materiali veramente di qualità elevatissima e una solidità di costruzione che fa paura...dentro se lo vuoi modificare basta pochissimo per renderlo praticamente perfetto, certo già appena comprato è ready to play quindi anche senza modificarlo va benissimo.
    Forse come prima arma ti consiglio più il g33 sennò vai di g&g che è una garanzia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ottimo consiglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.