Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Il softair ha perso di appeal?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Forse non è una mancanza di interesse in se per se.
    Vi riporto l'esperienza della mia squadra:
    Abbiamo diversi ragazzi nuovi,che non sembrano essere interessati a formazione cartografica e simili,ma piuttosto sembrano essere allettati da partite in stile speedsoft.
    Sono persone valide,ma non sarebbe male un po' di coerenza con gli impegni presi,avendo dichiarato di voler partecipare ai tornei.
    Che CoD ci abbia messo un po' troppo lo zampino?
    E lo dice uno che ADORA HALO,ma c'ha il pallino per l'outdoor.

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    I primi 4 capoversi della tua risposta sono riassunti nel primo capoverso della mia risposta di prima, quindi non capisco in cosa ti trovi in disaccordo.
    Circa gli anziani che latitano: è proprio determinato dai giovani che non hanno raccolto l'eredità e quindi non si sono sostituiti.
    Gli anziani o i veterani non sono più presenti sul web perché stufi di rispondere sempre alle stesse domande (alle quali avrebbero dovuto rispondere i nuovi giovani formati, che non ci sono).

Per avere una chiara idea del concetto di perditempo vai a buttare uno sguardo alle numerose discussioni sotto la tua e paragona il numero di visite al numero di risposte: dovresti subito capire che gli utenti ci sono ma non rispondono più.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Continuo a non essere d'accordo, se agli anziani piace il mondo del softair non capisco perchè debbano sparire dal web, dai forum per via di giovani che fanno ripetute domande a cui è già stata data risposta.
    Se fossi un anziano vorrei continuare a discutere, scambiare opinioni, seguire le recensioni delle nuove asg in uscita e tutto il resto con gli altri anziani, eventualmente se mi da fastidio eviterò di rispondere o commentare ai post dei più inesperti che non leggono le discussioni coi temi già affrontati.
    Invece anche i veterani sono proprio spariti, mi piacerebbe vedere le visualizzazioni se sono fatte dagli utenti più anziani o no.
    In questo caso la discussione che ho aperta mi sembra un filo più costruttiva e interessante della "domanda niubba" sul fucile da comprare, eppure siamo in pochi a parlarne.

Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Forse non è una mancanza di interesse in se per se.
    Vi riporto l'esperienza della mia squadra:
    Abbiamo diversi ragazzi nuovi,che non sembrano essere interessati a formazione cartografica e simili,ma piuttosto sembrano essere allettati da partite in stile speedsoft.
    Sono persone valide,ma non sarebbe male un po' di coerenza con gli impegni presi,avendo dichiarato di voler partecipare ai tornei.
    Che CoD ci abbia messo un po' troppo lo zampino?
    E lo dice uno che ADORA HALO,ma c'ha il pallino per l'outdoor.
    Sicuramente CoD ci ha messo lo zampino e non solo lui, in generale la società che ci vuole super attivi, mai con le mani in mano, frenetici probabilmente ha fatto il suo.
    Chiaramente se un individuo dichiara di voler arrivare al torneo come obiettivo ma poi non si allena e non fa nulla di congruo per avvicinarsi è un controsenso e sono d'accordo.

------ Post aggiornato ------

Tanto per dirne un'altra, non ho quasi mai saltato negli anni almeno uno dei due appuntamenti annuali della fiera di Militaria che si svolge a Novegro (Milano).
    Ricordo essere sempre piena di gente, affollata a più non posso, stand con articoli militari ma anche un intero capannone dedicato ai club di softair sempre stracolmo.
    Piano piano, anno dopo anno, soprattutto i club sono diminuiti progressivamente e molto spesso non erano sbarbati di 18 anni ma gente dai 25/30 in su, eppure sono diminuiti notevolmente.
    Parliamo di club importanti, con novità sempre molto interessanti, attrezzature nuove ogni edizione e via dicendo.
    C'è qualcosa che è cambiato sicuramente e non riesco ancora bene a spiegarmi cosa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.