Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio Pistola Co2 BERETTA

  1. #1
    Spina L'avatar di mikele1393
    Club
    Poggio softair
    Iscritto il
    28 Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito Consiglio Pistola Co2 BERETTA

    Salve a tutti, stavo pensando di comprare una pistola a co2 UMAREX replica BERETTA ma non so quale scegliere tra i seguenti modelli:
    - BERETTA APX
    - BERETTA M9 A3 FDE
    - BERETTA M96

    Avete avuto modo di provare o usare i tre prodotti? Ho letto molto in merito ma sinceramente non saprei scegliere.

    Dato che sono nuovo delle "armi corte" volevo sapere se i caricatori per le pistole a CO2 possono essere tenuti pronti per l'utilizzo durante un game con la bomboletta già inserita per risparmiare tempo, ne caso fosse possibile la APX non mi permetterebbe di certo questa cosa dato che ha l'alloggiamento nel corpo della pistola e non nel caricatore.

    A presto, Michele.

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao,
    per quanto riguarda la scelta estetica é ovviamente molto personale, per quanto riguarda la tecnica la M9 e la M96 condividono sicuramente più pezzi compatibili con i ricambi che ci sono in giro (molle, guidamolla, hop up, hold open, etc...), anche se é più difficile avere bisogno di ricambi per pistole a meno che tu non sia uno smanettone

    Per quanto riguarda la bomboletta, certo che puoi inserirla prima.
    Il problema delle bombolette di co2 si presenta nel lungo periodo, quindi é consigliabile rimuoverla a fine giornata se poi lasci la pistola ferma tutta la settimana (ovviamente la bomboletta sfiata e devi buttarla, che tu l'abbia usata o meno).
    Ricorda che il co2 é secco a differenza dei green gas che (ormai quasi tutti) contengono lubrificante siliconico già al loro interno; per questo prendi anche le bombolette a co2 contenenti lubrificante da usare ogni tanto per lubrificare tutto.

  3. #3
    Spina L'avatar di mikele1393
    Club
    Poggio softair
    Iscritto il
    28 Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao, Frankye, grazie mille per la risposta, credo di andare sulla M9 A3 che come estetica mi piace di più.

    Grazie mille anche per la conferma sul caricatore, per il resto si ho già in previsione di comprare qualche bomboletta con il lubrificante da usare di tanto in tanto.

    A presto, Michele,

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ottimo direi.

    Poi se hai bisogno per la lubrificazione, scrivi pure!
    A presto,
    Frankye

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.