Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Accessoriare chest rig

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Mar 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Accessoriare chest rig

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi esperti, alcuni consigli sulla disposizione delle tasche su chest rig con base molle. Nel mio caso sono possessore di una replica della defcon del blackhawk strike commando chest rig(penso di non sbagliare).i quesiti che vi pongo sono( per un utente destrorso):
    -le tasche porta caricatori vanno tenute il più possibile sul lato debole?(quindi senza disporre prima alcuna utility)
    - la radio solitamente si tiene sul lato debole o forte?
    -le utility di grandi dimensioni(tipo morta munizioni m60 o più voluminose)vanno tenute sul lato debole o forte?in quale lato è meglio disporre maggior volume e quindi avere maggiore impedimento? E di conseguenza utility più contenute tipo kit medico dove trovano alloggio?
    Nella pettorina (ripiegabile) che genere di materiale trova deposito solitamente?
    Utility rolly per caricatori in mancanza del cinturone può trovare alloggio direttamente sul chest rig o sulla fettuccia di chiusura lombare?
    Scusate la mia ignoranza, ma ho provato a cercare risposte nel forum non trovando quello che cercavo.
    Spero di non annoiare i più esperti, saluti Federico

  2. #2
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Per quanto ho visto cercando il chest rig non credo riuscirai a mettere tutto quanto dici. Solitamente li ho visti dotati di 3/4 tasche porta caricatori sulla parte anteriore e una ulteriore tasca per lato, radio lato debole e utility dall'altro lato. Piccola tasca admin sul petto (non troppo spessa o interferisce durante l'estrazione dei caricatori) e nient'altro. Il retro non esiste il quel tattico a meno di non mettere un porta camelback da integrare sugli spallacci ed allora, di solito è dotato di attacchi molle, ci si può mettere una tasca per il kit medico. In alternativa alla camelback è sicuramente possibile associare al chest rig uno zaino con tasca idratazione interna.

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Sostanzialmente la soluzione migliore è quella con cui tu sei più comodo. Prova, sperimenta, sposta e infine troverai la soluzione più ideale al tuo stile di gioco, da dove giochi, e da che giocate fai prevalentemente (una milsim è diversa da una giocata da un paio d'ore che sostanzialmente non richiede nulla se non qualche caricatore radio e acqua, ed il resto lo lasci ad un punto di ritrovo).

    Rava

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Mar 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille, ad entrambi, era per avere delle linee guida da voi più esperti.
    La rolly per caricatori esausti fissata direttamente alla fettuccia lombare posteriore di chiusura del chest rig può essere una soluzione se non si usa il cinturino?
    Ho uno zainetto porta sacca idrica della defcon che è sprovvisto di passaggi molle ma ha 4 d-ring è possibile attaccare una utility direttamente ai d ring? Esiste qualche aggancio particolare? Saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.