Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatore WG 1911 Combat non scarrellante

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2020
    Messaggi
    9

    Question Caricatore WG 1911 Combat non scarrellante

    Salve, ho un problema col caricatore, praticamente una volta inserito non viene più via! Ho notato che a bloccarlo è il pistoncino (nn so se si chiami cosi) davanti al percussore posteriore, quello che combacia con la valvola del caricatore, che non indietreggia. Mi potete aiutare? Poi vorrei chiedere se qualcuno ha provato a sostituire l'hop up per migliorarne la precisione, che a me sembra un po scarsa, i pallini vanno un po per conto loro. Grazie.

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao, purtroppo così é molto difficile aiutarti...quanto tempo ha la replica? Te lo ha sempre dato il problema o ha iniziato ora? Hai mai fatto manutenzione (pulizia, lubrificazione, etc...)? Un video aiuterebbe molto...magari caricalo su un sito di hosting e poi posta il link.

    Per quanto riguarda la precisione: purtroppo non voglio essere crudele, ma la tua replica (e in generale le repliche WG) non é che siano eccelse, anzi... gommini di ricambio non mi pare ne esistano, anche perché i pezzi sono dedicati e non cloni delle marche più famose da softair.

    Per intenderci con una 1911 Marui, Kjw, WE, Cybergun/KWC anche usate ti diverti 10 volte di più con prestazioni decisamente migliori (senza considerare il fatto che molto probabilmente la tua replica é pesantemente overjoule come la maggior parte delle WG)

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2020
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Allora ce l'ho da 3 anni, ed è rimasta inutilizzata da più di un anno, ho fatto una settimana fa la librificazione con le bombolette ad olio, e cmq è la prima volta che mi da problemi di questo tipo, fino ad ora il caricatore non aveva mai dato problemi. Cmq si è di parecchio over joule, e mi è stata regalata altrimenti avrei puntato su marche più famose

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303820-Caricatore-WG-1911-Combat-non-scarrellante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.