Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M1911 WE green gas blow-back

  1. #1
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito M1911 WE green gas blow-back

    Avrendo bisogno di parti di ricambio,mi chiedevo se ci fossero marche compatibili. Ho già trovato uno spingipallino originale,ma ho difficoltà con la testa pistone (in particolare l'introvabile guarnizione). Ho sentito in giro che la guardier dovrebbe prestarsi bene allo scopo.
    Consigli in merito?
    E per eventuali gommini hop up?
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 19/03/2020 a 22:39

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao,
    le 1911 WE non sono compatibili con i cloni marui, ma su alcune cose montano parti uguali:
    - per la testa pistone trovi la "testa pistone dyna" (cerca su google) che é antivuoto con o-ring che va bene.
    - per il gommino hop up in circolazione adesso ne trovi veramente una marea...sono i gommini per vrs10 e i negozi ne hanno di diversi tipi e marche (mapleleaf, per esempio)

    Per la testa pistone, comunque, fai la prova a smontarla pulirla bene e rimontarla...occhio a non lubrificarla troppo altrimenti non scorre nel nozzle. Altro consiglio: non avvitare la brugola in culo al pistone troppo stretta, altrimenti perde quel leggero gioco e il nozzle si impunta.

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Grazie mille,soprattutto per i consigli.

    Esclusivamente per la testa pistone,cosa ne pensi di questa?https://www.gm-softair.com/it/gruppi...2-guarder.html[/QUOTE]
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 19/03/2020 a 20:17

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao,
    occhio che è vietato mettere i link dei negozi.
    comunque guarder va bene... Se ti vuoi chiarire le idee sui tipi di teste pistone guarda qui


    https://www.youtube.com/watch?v=cyY0c6ogErQ&app=desktop

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    NON prendete le teste pistone con O- ring.......il più delle volte si impianta lo spingipallino,o nozzle che dir si voglia
    Meglio,ma molto meglio il vecchio e collaudato sistema con la testa con V-ring,che si trova......economicamente ( quella del Link di Tactical Chief è quella)
    Se poi volete qualcosa di più serio ma più costoso,ci sono le teste pistone Poseidon Ice Breaker,che sono anche adatte alla stagione invernale,sempre che la 1911 abbia la testa da 14 mm,ma dovrebbe,dato che le Dyna da 14 sono.... Hanno tipo l'O-ring,ma O-ring non è
    Ultima modifica di blakbear; 19/03/2020 a 21:14

  6. #6
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Le poseidon ice breaker ci sono sia di diametro da 13.5mm, 14mm e 15mm (gialla, rossa e blu)

  7. #7
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    occhio che è vietato mettere i link dei negozi.
    comunque guarder va bene... Se ti vuoi chiarire le idee sui tipi di teste pistone guarda qui


    https://www.youtube.com/watch?v=cyY0c6ogErQ&app=desktop
    Hai ragione,ho fatto una papera

    Ad ogni modo grazie. A me basterebbe solo la v ring,ma dalle mie parti nisba.
    O testa pistone completa o nulla.
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 19/03/2020 a 22:44

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Le poseidon ice breaker ci sono sia di diametro da 13.5mm, 14mm e 15mm (gialla, rossa e blu)
    Esatto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.