Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Ingranaggi troppo larghi.

  1. #21
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Mar 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho tutto nuovo. Di originale ho solo il grilletto e L’ hop up. Ho preso un GearBox G&G con boccole da 8mm. Ora modifico il post come da regolamento per farvi capire bene.

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Qui Bombardiere concordo parzialmente con te
    Ho dal 2009 un M4 A&K che dura con i suoi ingranaggi, asta spingipallino (raddrizzata a caldo) e boccole in acciaio.
    Il resto del gruppo aria l'ho cambiato in base ad i consigli datimi all'epoca e va benone con potenza 0.96 joule

    Non è tutto da cestinare, voglio dire

    Inviato dal mio M933
    Se lo fai girare con una 7,4 v qualsiasi asg va bene , sempre che ci si accontenti di 13 bbsec e reattivita ridicole , e per farlo tirare a ,0,95 j sono sicuro che hai dovuto sostituire molte cose

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da feliceciccone95 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 cqb A&K full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 8 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE: testa pistone autoventilata Lonex con cuscinetti , PISTONE ALEGGERITO IN FIBRA DI NYLON CON 10 DENTI IN ACCIAIO, testa cilindro doppio oring in alluminio lonex, cilindro in acciaio pieno, motore element u40000, batteria 7.4 30c, asta spingipallino in polimero, guscio Gear Box in metallo G&G, cavi e connettori G&G, Spingipallino in polimero, sp110 o rimango la molla originale che dovrebbe corrispondere ad una 90, ingranaggi rapporto 16:1 modify in acciaio, boccole piene in acciaio autolubrificanti ShS.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Testando lo spessoramente a mano gli ingranaggi stridono. Penso che sia il conico anche perché se provo solo con centrale e settoriale vanno lisci come l’olio. Ho provato ogni tipo di spessoramento anche non tenendo conto dell’albero motore ma stridono comunque. Ho controllato bene che nessuna superficie sia in contatto con l’altra.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:7.4 30c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: alle prime armi
    Se senti un rumore di sforzo hai toppato accoppiamento conico pignone e spessoramento del conico

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.