Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Ingranaggi troppo larghi.

  1. #11
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Mar 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Potrebbe essere, ne ho altri di entrambi. Proverò subito. Per il resto rimane il problema del pistone.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da feliceciccone95 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, ne ho altri di entrambi. Proverò subito. Per il resto rimane il problema del pistone.

    Che il pistone non si fermi sempre nella medesima posizione, soprattutto in raffica é normale nelle asg prive di centralina , infatti alcune marche come ad esempio ICS hanno la possibilitá di scaricare la molla prima di essere riposte ed evitare di lasciare il pistone arretrato. Se cambiato lo spingipallino dovesse ricominciare a pescare ma dovesse crollare la potenza il problema era proprio li....

  3. #13
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Mar 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Il pistone controllando meglio mi sembra troppo indietro e l’ingranaggio sembra agganciare al secondo dente. Potrebbe essere questo il problema? La testa pistone della lonex è cuscinettata ed è piu lunga in confronto a quella montata in precedenza.

  4. #14
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    È un A&K, dato che hai cambiato tutto del gruppo aria DEVI cambiare anche la T hop up per correggere il calo di potenza e possibili vuoti
    Questa marca ha quote dedicate per la suddetta, testa cilindro e spingipallino

    Inviato dal mio M933
    Ultima modifica di fabiotacs; 17/03/2020 a 13:10

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    È un A&K, dato che hai cambiato tutto del gruppo aria DEVI cambiare anche la T hop up per correggere il calo di potenza e possibili vuoti
    Questa marca ha quote dedicate per la suddetta, testa cilindro e spingipallino

    Inviato dal mio M933
    Vero, potrebbe capitare

  6. #16
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Mar 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie mille per il suggerimento!! È un problema che troverò sicuramente al rimontaggio o potrebbe anche non capitare?
    Non vorrei fare più acquisti azzardati. Vedendo meglio ho constatato che il pistone nuovo di zecca della modify non scorreva per niente bene a Viti serrate. Ora ho preso testa pistone e pistone muovi. In ogni caso c’è un gruppo hop up che mi consigliereste?
    Ultima modifica di feliceciccone95; 18/03/2020 a 01:15

  7. #17
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Dipende da quanto vuoi spendere
    Ci sono ottime T hop up ma io ho avuto buoni risultati anche con la T della element, quella rossa in plastica che è economica
    Prima di comprare aspetta il consiglio anche di Spetznaz o Bombardiere

    Inviato dal mio M933
    Ultima modifica di fabiotacs; 18/03/2020 a 01:56

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da feliceciccone95 Visualizza il messaggio
    Esperienza con successo pari a zero pratica ne ho fatta ed ho capito come dovrei fare. Ho anche un gear box nuovo di zecca della G&G e ingranaggi modify ed il problema è lo stesso ed anche se provo con gli ingranaggi A&K è lo stesso. Oggi provo di nuovo. Il problema è che la mia intenzione è di montarci molla sp 110 e motore element u 40000. Ho comprato tutto nuovo compreso pistone con dentatura in acciaio della modify astaspingipallino rinforzata, testa in alluminio e boccole in acciaio pieno da 8mm. Secondo voi è troppo la 110 è quel motore? Grazie mille siete gentilissimi. Spetsnaz73 seguirò le linee guida per i post grazie mille!! Sono in panico davvero pensavo di riuscire da solo ma se avrò ancora difficoltà cercherò di affidarmi ad un meccanico di un club qui vicino.
    Cortesemente riformula il tuo post con le regole di posting del tech center fornendo tutte le info necessarie, altrimenti questa discussione diventa un inutile continya serie di domande verso di te e non ti aiuta a risolvere il problema

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da feliceciccone95 Visualizza il messaggio
    https://drive.google.com/file/d/1qR1...w?usp=drivesdk

    Il pistone è normale che sia così indietro? Non lo fa ad ogni sparo. La testa pistone è cuscinettata e la molla non è una 110 è una 90 quella montata. Gli ingranaggi avevano il minimo di gioco e sembravano girare liberi al momento dello spessoraggio. Le boccole sono ben ferme e ho ingrassato ogni dente. Avevo dimenticato di scrivere che la batteria è una 7.4 30C.

    ------ Post aggiornato ------

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 cqb A&K full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAraticamente nuovo usato pochissimo
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE: testa pistone alluminio cuscinettata antivuoto lonex , testa cilindro doppio oring in alluminio lonex, cilindro in acciaio pieno, motore element u40000, batteria 7.4 30c, asta spingipallino in polimero.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:7.4 30c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: alle prime armi

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiornamento:

    Ho cercato sul forum e ho cambiato la molla dell’anti reversal pensando che non avesse abbastanza forza ma nulla rimaneva sempre indietro. Ho messo il vecchio motore e ora lo fa solo a colpo singolo anche se non sempre. Secondo problema provando a montare tutto mi sono reso conto che non pesca. Il caricatore funziona e lo spingipallino sembra andare indietro. A questo punto non so cosa provare.
    Mio consiglio , non conviene modificare o upgradare una asg a&k , per i seguenti motivi: Gear box , debolissimo si rompe in pochissimo tempo, ingranaggi idem , boccole o cuscinetti da buttare , da buttare via in toto tutto il gruppo aria cilindro testa cilindro , spingipallino , pistone perché hanno delle quote tutte loro incompatibili con pezzi After market. Molla e guida molla se in plastica da buttare. Del Gear box salvi impianto elettrico ,cut off e selettore. T hop up gommino Hop up e canna vanno cestinati , tutti questi pezzi sono pessimi e con quote proprietarie , qualsiasi cosa monterai per ottimizzare ti creerà problemi , come mancati pescaggio e perdite elevate di potenza

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Qui Bombardiere concordo parzialmente con te
    Ho dal 2009 un M4 A&K che dura con i suoi ingranaggi, asta spingipallino (raddrizzata a caldo) e boccole in acciaio.
    Il resto del gruppo aria l'ho cambiato in base ad i consigli datimi all'epoca e va benone con potenza 0.96 joule

    Non è tutto da cestinare, voglio dire

    Inviato dal mio M933
    Ultima modifica di fabiotacs; 19/03/2020 a 13:33

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.