Potrebbe essere, ne ho altri di entrambi. Proverò subito. Per il resto rimane il problema del pistone.
Potrebbe essere, ne ho altri di entrambi. Proverò subito. Per il resto rimane il problema del pistone.
Che il pistone non si fermi sempre nella medesima posizione, soprattutto in raffica é normale nelle asg prive di centralina , infatti alcune marche come ad esempio ICS hanno la possibilitá di scaricare la molla prima di essere riposte ed evitare di lasciare il pistone arretrato. Se cambiato lo spingipallino dovesse ricominciare a pescare ma dovesse crollare la potenza il problema era proprio li....
Il pistone controllando meglio mi sembra troppo indietro e l’ingranaggio sembra agganciare al secondo dente. Potrebbe essere questo il problema? La testa pistone della lonex è cuscinettata ed è piu lunga in confronto a quella montata in precedenza.
È un A&K, dato che hai cambiato tutto del gruppo aria DEVI cambiare anche la T hop up per correggere il calo di potenza e possibili vuoti
Questa marca ha quote dedicate per la suddetta, testa cilindro e spingipallino
Inviato dal mio M933
Ultima modifica di fabiotacs; 17/03/2020 a 12:10
Grazie mille per il suggerimento!! È un problema che troverò sicuramente al rimontaggio o potrebbe anche non capitare?
Non vorrei fare più acquisti azzardati. Vedendo meglio ho constatato che il pistone nuovo di zecca della modify non scorreva per niente bene a Viti serrate. Ora ho preso testa pistone e pistone muovi. In ogni caso c’è un gruppo hop up che mi consigliereste?
Ultima modifica di feliceciccone95; 18/03/2020 a 00:15
Dipende da quanto vuoi spendere
Ci sono ottime T hop up ma io ho avuto buoni risultati anche con la T della element, quella rossa in plastica che è economica
Prima di comprare aspetta il consiglio anche di Spetznaz o Bombardiere
Inviato dal mio M933
Ultima modifica di fabiotacs; 18/03/2020 a 00:56
Cortesemente riformula il tuo post con le regole di posting del tech center fornendo tutte le info necessarie, altrimenti questa discussione diventa un inutile continya serie di domande verso di te e non ti aiuta a risolvere il problema
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Mio consiglio , non conviene modificare o upgradare una asg a&k , per i seguenti motivi: Gear box , debolissimo si rompe in pochissimo tempo, ingranaggi idem , boccole o cuscinetti da buttare , da buttare via in toto tutto il gruppo aria cilindro testa cilindro , spingipallino , pistone perché hanno delle quote tutte loro incompatibili con pezzi After market. Molla e guida molla se in plastica da buttare. Del Gear box salvi impianto elettrico ,cut off e selettore. T hop up gommino Hop up e canna vanno cestinati , tutti questi pezzi sono pessimi e con quote proprietarie , qualsiasi cosa monterai per ottimizzare ti creerà problemi , come mancati pescaggio e perdite elevate di potenza
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Qui Bombardiere concordo parzialmente con te
Ho dal 2009 un M4 A&K che dura con i suoi ingranaggi, asta spingipallino (raddrizzata a caldo) e boccole in acciaio.
Il resto del gruppo aria l'ho cambiato in base ad i consigli datimi all'epoca e va benone con potenza 0.96 joule
Non è tutto da cestinare, voglio dire
Inviato dal mio M933
Ultima modifica di fabiotacs; 19/03/2020 a 12:33