Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Golden Eagle m870

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito Golden Eagle m870

    sto valutando l'acquisto di questo fucile a pompa, ho visto dei video dove rende bene sia a 3bb che a 6bb
    ho cercato delle recensioni ma oltre a video non ho trovato gran che
    qualcuno ha avuto modo di provarli o mi sa dare un parere?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Mai provato, però posso dirti che su cose di questo genere Io cercherei di affidarmi sempre alla marui

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2011
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Esteticamente si presenta piuttosto bene; apparentemente solido, quasi tutto metallo e buone plastiche, nessuno scricchiolio.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GE870.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   61.5 KB 
ID: 323094 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GE870-2.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   66.7 KB 
ID: 323097 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GE8705.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   71.4 KB 
ID: 323098 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GE8706.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   72.8 KB 
ID: 323099

    Per quanto riguarda le prestazioni, pur non essendo un fucile "chirurgico", la precisione è buona sulle brevi distanze (10-15m): dato che spara da 3 a 6 pallini per volta, auspicabilmente almeno 1-2 pallini vanno quasi sempre a segno. Io l'ho comunque testato sparando un solo pallino per volta (caricandone uno solo nel caricatore) ed anche così la consistenza di colpi a segno è alta almeno a distanze da urban. Non l'ho provato su distanze superiori anche perché la potenza registrata al cronografo risulta piuttosto bassa "out of the box"; dal momento che i valori registrati dal cronografo possono essere completamente sballati quando si spara più di un pallino per volta, ho proceduto sempre caricando un solo pallino: i risultati sono stati sempre ampiamente al di sotto del mezzo Joule. Questi valori sembrano essere confermati anche da alcuni video che ho trovato su youtube (ad es. questo https://www.youtube.com/watch?v=Y8WdMyfh9ig).

    Per indagare sul motivo di una potenza così bassa ho provato a smontare la valvola di scarico del serbatoio di gas (che si alloggia nel calcio); la molletta della valvola mi è parsa estremamente dura ed ho pensato che il percussore potesse faticare molto ad abbassarla; sulla base di questa ipotesi ho provato a sostituirla con un'altra di dimensioni compatibili (è un po' più lunga ma molto più morbida: quella in basso nella foto). Una volta rimontata, la potenza registrata è cresciuta intorno a 0.6-0.7J. Probabilmente con una molletta ancora più morbida (o magari tagliando una o due spire a quella che ho montato) si potrebbe ottenere un risultato migliore; il problema è reperire una molla compatibile per dimensioni e di durezza ottimale: quella che ho montato l'ho pescata da una scatola di vecchi pezzi di ASG distrutte e non ricordo nemmeno io da dove è saltata fuori.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   caricatore1.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   46.6 KB 
ID: 323095 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   valvola2.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   37.6 KB 
ID: 323096
    Ultima modifica di Duranio; 14/03/2020 a 01:43

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    bhe si è una rogna non da poco...altri mi hanno consigliato i secutor...senno nel dubbio marui

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Se ci riesco in questi giorni vado a provare qualche tiro di cronografo ad un pallino con il mio breacher 870 ma lui la versione corta.
    Giusto per curiosità e completezza di informazione

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    ho trovato un video confronto tra marui e secutor, marui

    https://youtu.be/FLnGGmDJgxs

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303744-Golden-Eagle-m870

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.