Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Modifica delayer e asta

  1. #1
    Spina
    Club
    Brigata ras
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Feb 2020
    Messaggi
    19

    Talking Modifica delayer e asta

    Ciao a tutti qualcuno sa dove posso "farmi una cultura" su come scegliere e modificare un delayer a seconda delle occasioni come capire i tempi, e come impostare un asta a seconda delle situazioni dove tagliare e la lunghezza giusta senza trovare delle sorprese, anche per paragonare i metodi che ognuno ha????

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    .. dopo un centinaio di asg credo comincerai a capirlo da solo ��

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sasabrigata Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno sa dove posso "farmi una cultura" su come scegliere e modificare un delayer a seconda delle occasioni come capire i tempi, e come impostare un asta a seconda delle situazioni dove tagliare e la lunghezza giusta senza trovare delle sorprese, anche per paragonare i metodi che ognuno ha????
    Purtroppo non c'è una regola fissa , se stai parlando di eliminare L'effetto perdita Hop up ad alti rof , dipende dalla asg dal rof e da tante piccole cose che si imparano con esperienza

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    Brigata ras
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Feb 2020
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    .. dopo un centinaio di asg credo comincerai a capirlo da solo ��
    Asg me ne sono passate più di 100 e circa poco più di 30 sono rimaste negli ultimi 20 anni, era solo per confrontare i sistemi che ognuno usa e per sentire qualche campana diversa

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    .. dopo un centinaio di asg credo comincerai a capirlo da solo ��
    LoL

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sasabrigata Visualizza il messaggio
    Asg me ne sono passate più di 100 e circa poco più di 30 sono rimaste negli ultimi 20 anni, era solo per confrontare i sistemi che ognuno usa e per sentire qualche campana diversa
    Davvero ? Allora dicci il tuo sistema e lo confrontiamo !

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sasabrigata Visualizza il messaggio
    Asg me ne sono passate più di 100 e circa poco più di 30 sono rimaste negli ultimi 20 anni, era solo per confrontare i sistemi che ognuno usa e per sentire qualche campana diversa
    La prima cosa è capire a che rof si manifesta il problema di perdita effetto Hop up , che tradotto è un mero calo di potenza o sfiato , in quanto il pistone arriva a battuta prima che lo spingipallino Cameri il pallino o una lieve asincronia. Se il difetto avviene entro i 24 bbsec è un problema di componenti o di errori di assemblaggio e montaggio dei pezzi. Sopra questo rof è dovuto ai ritardi della chiusura dello spingipallino. Come dicevo prima non c'è una regola fissa di quanto diminuire le dimensioni del delayer o pinna asta spibgipallino, in molti casi il delayer non è necessario montarlo , in altri casi bisogna osservare la posizione del PIN di comando dell'asta spingipallino su settoriale in quanto la sua posizione può variare da marca a marca. Ci sono altri accorgimenti per rof più alti dai 32 ai 45 bbsec , ma sono cose che bisogna capire da soli in base ai componenti che si hanno in mano e che i professionisti della preparazione non divulgano perché perderebbero clienti e comunque difficili da spiegare perché ripeto dipende dai componenti che si ci trova davanti , ogni Gear box fa storia a se

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Ad esempio con il Dual sector, ogni asg fa storia a sé, a volte va lasciata la pinna a 11 mm a volte a 9, poi tra gen2 e 3 cambia ulteriormente...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303733-Modifica-delayer-e-asta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.