Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema carrello kwc pt92

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema carrello kwc pt92

    Salve. Ho una pt92 della kwc, mai avuti problemi, tutto bene fino a ieri sera. Stavo sistemando l’hop-hup e una volta rimesso il carrello, sento dell’attrito poco normale quando scarrello. La conferma mi viene data che quando scarrello e rimane bloccato (come quando finiscono i pallini) premo il pulsante per far ritornare il carrello, ma non funziona, il carrello rimane tirato. Ho lubrificato bene il tutto, pulito e ripulito, ma niente. Funziona solo se tiro il carrello con forza. Sono disperato datemi una mano

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho già fatto questo procedimento ed è tutto apposto, ma ti allego le foto del carrello e un video.[mention]bombardiere [/mention] Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   camphoto_1804928587.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   90.6 KB 
ID: 323058
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   camphoto_1804928587.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   132.1 KB 
ID: 323059


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Il regolo hop up dovrebbe essere con grano a brugola , non è che è stato svitato troppo ed esce fuori sede

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema carrello kwc pt92

    In effetti per regolarlo lo avevo svitato tutto, ma poi l’ho riavvitato. Cosa devo controllare? [mention]bombardiere [/mention]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Marco21; 09/03/2020 a 13:17

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Allora è quello il motivo del blocco carrello. Ora controlla che questo grano non abbia lasciato righe profonde sulle parti in scorrimento, eventualmente le lisci con carta abrasiva 220 senza lasciare polveri o residui. Lhop up si regola dopo aver fatto vero tiri all'aperto, se il pallino sale troppo allora bisogna togliere , se invece la traiettoria è subito discendente allora vs inserito, si fa sempre un po' per volta fino ad avere un tiro dritto e teso. Da sapere però che dopo alcuni tiri la quantità del gas nel serbatoio diminuisce e quindi diminuirà l'effetto Hop up.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema carrello kwc pt92

    Le parti in scorrimenti quali sarebbero? E poi che intendi per grano? [mention]bombardiere [/mention]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Marco21; 09/03/2020 a 14:37

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Credevo che il regolo hop up fosse realizzato a scomparsa con un grano a vite
    Le parti a scorrimento, è il carrello superiore con le relative superfici.do scorrimento inferiori , il carrello deve scorrere senza intoppi

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ah vabene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.