Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Perdita GAS Replica B92

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao
    Un problem potrebbe essere quello del percussore o battivalvola che resta bloccato,ma perchè ??
    Probabilmente non lavora il disconnettore che sblocca il battivalvola in fase di scarrellamento,ma dato che da come ho capito non riesci nemmeno a farla sparare,allora ci può essere un problema alla valvola deviatrice o direzionale che dir si voglia,la quale potrebbe essere bloccata e non chiudendo,non fa fare alla pistola il ciclo del blowback,di conseguenza non scarrellando non innesca il disconnettore,e quindi il battivalvola resta abbassato,tenendo la valvola del caricatore aperta
    prova a controllare,la valvola direzionale è all'interno dello spingipallino,la vedi attraverso la finestra entrata gas

P.S. non conosco tanto il modello,non ne sono un amante....
    Ultima modifica di blakbear; 07/03/2020 a 00:47

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Ciao
    Un problem potrebbe essere quello del percussore o battivalvola che resta bloccato,ma perchè ??
    Probabilmente non lavora il disconnettore che sblocca il battivalvola in fase di scarrellamento,ma dato che da come ho capito non riesci nemmeno a farla sparare,allora ci può essere un problema alla valvola deviatrice o direzionale che dir si voglia,la quale potrebbe essere bloccata e non chiudendo,non fa fare alla pistola il ciclo del blowback,di conseguenza non scarrellando non innesca il disconnettore,e quindi il battivalvola resta abbassato,tenendo la valvola del caricatore aperta
    prova a controllare,la valvola direzionale è all'interno dello spingipallino,la vedi attraverso la finestra entrata gas

P.S. non conosco tanto il modello,non ne sono un amante....
    Ciao,
    Innanzitutto grazie per la risposta, il primo colpo riesce effettivamente a spararlo, ma subito dopo ne consegue questa perdita di gas che avevo già descritto. In precedenza aveva avuto un problema con un tipo di gas (negli allegati è il gas con la bombola verde), praticamente riusciva a sparare solo il primo colpo e per i successivi non riusciva a scarrellare. Successivamente ho comprato il secondo gas che vedi sempre negli allegati (bombola rossa), tutto bene, ho sparato un caricatore intero correttamente, poi dal nulla ha cominciato a fare questo problema (con entrambi i caricatori che ho). Ho aggiunto anche due foto della mia pistola, visto che ne capisci molto più di me, se riesci ad aiutarmi te ne sarei veramente grato. Se ti serve magari qualche altro dettaglio o foto fammi sapere, grazie in anticipo
    Icone allegate Icone allegate IMG-20200309-WA0043.jpg‎   IMG-20200309-WA0044.jpg‎   IMG-20200309-WA0042.jpg‎   IMG-20200309-WA0041.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.