Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Motore G36 fa uno scatto ma non gira

  1. #21

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Le hai misurate oppure sporgono di più dentro al Gear box rispetto a quelle in teflon originali? Ad ogni modo boccole o cuscinetti sono cose fondamentali e si comprano di buona qualità

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Sporgono all'interno del gearbox... Le posso lavorare in qualche modo o le devo comprare per forza? Se le devo comprare quali compro tra queste: sniper mk 7mm in bronzo, sniper mk 7mm in acciaio... Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Fabio Allori; 03/03/2020 a 20:55

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Le sniper smk in acciaio dovrebbero come le palladio , sono ottime ed a profilo molto basso

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ok... grazie mille... ho visto qualcuno che montava boccole da 6mm nello stesso gearbox... siccome le mie sono entrate con difficoltà prendo quelle da 6 o da 7??
    Ultima modifica di Fabio Allori; 04/03/2020 a 11:16

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    ok... grazie mille... ho visto qualcuno che montava boccole da 6mm nello stesso gearbox... siccome le mie sono entrate con difficoltà prendo quelle da 6 o da 7??
    Guarda sono sconcertato, se hai du questi dubbi , non oso immaginare il resto della preparazione del Gear . misura il foro sede boccola con un calibro, se il foro è da 7 mm ci vogliono da 7 , se è da 6 mm ci vanno quelle da 6 . Ad ogni modo chiedi sempre delucidazioni in caso di dubbi , se sul form del modulo di posting chiediamo il livello di esperienza meccanica un motivo ci sarà.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Guarda sono sconcertato, se hai du questi dubbi , non oso immaginare il resto della preparazione del Gear . misura il foro sede boccola con un calibro, se il foro è da 7 mm ci vogliono da 7 , se è da 6 mm ci vanno quelle da 6 . Ad ogni modo chiedi sempre delucidazioni in caso di dubbi , se sul form del modulo di posting chiediamo il livello di esperienza meccanica un motivo ci sarà.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Va bene... comunque ho aperto il gear ho rispessorato è ho visto che la boccola in cui entrava il conico era molto più spessa delle altre infatti dopo essere partito dal centrale, ho spessorato il settoriale e quando ho provato a mettere il conico gli ingranaggi non giravano per cui con della carta vetrata ho levigato leggermente la boccole ho provato e giravano alla perfezione per cui penso che il problema fosse quello

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Va bene... comunque ho aperto il gear ho rispessorato è ho visto che la boccola in cui entrava il conico era molto più spessa delle altre infatti dopo essere partito dal centrale, ho spessorato il settoriale e quando ho provato a mettere il conico gli ingranaggi non giravano per cui con della carta vetrata ho levigato leggermente la boccole ho provato e giravano alla perfezione per cui penso che il problema fosse quello
    Verificato...problema risolto

  7. #27
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Comunque persiste un altro problema... la replica spara solo in raffica... quali potrebbero essere le motivazioni?

  8. #28
    Spina L'avatar di Butters
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2019
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Il problema è il cut off, hai controllato che sganciasse il grilletto su colpo singolo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Butters Visualizza il messaggio
    Il problema è il cut off, hai controllato che sganciasse il grilletto su colpo singolo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No non ancora... lo controllo la prossima volta che lo smonto

  10. #30
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Comunque persiste un altro problema... la replica spara solo in raffica... quali potrebbero essere le motivazioni?
    Hai messo in fase i selettori?

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.