Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Solo COMBAT o esiste anche altro?

  1. #31
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Mirek 1500 colpi in una sola mattina? Mi pare tantino anche in boschivo con asg lunga! Alla faccia dei sostenitori del monofilare
    Posso capire un'arma di reparto per fare copertura, ma 1500 colpi con una pistola mi paiono francamente esagerati
    Ovviamente ognuno poi agisce come preferisce
    Secondo me, con particolare riguardo a situazioni urban, ma volendo anche boschivo(vedi percorso obbligato) è possibile organizzare un piacevole game anche solo con armi corte
    Ribadisco il concetto che i gusti altrui non si discutono e si rispettano
    ciao, come ho gia scritto, ogni attivitá ed idea merita rispetto e interesse, conosco gente che spara 2 sacchi di pallini in una domenica e torna a casa soddisfatto tanto che va con 2 monofilari e spara solo a "colpo sicuro"

    a me maggiorati, eletteici, monofilari, gbbr hpa e quel che si vuole per me è uguale.

    ho solo detto che secondo me con solo pistole a carica manuale o gbbr ci si stufa in fretta di giocare... lo dice uno che in un game flag di 20 minuti ne passo 18 in aggiramento, qui di non sono ino che spara pallini a casaccio e so godere anche dell'avvicinamento, osservazione, attesa e adrenalina.

    grazie

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    a me tutto mi sa di... siccome voglio spendere poco cerco chi gioca con una scarpa e na ciabbatta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    a me tutto mi sa di... siccome voglio spendere poco cerco chi gioca con una scarpa e na ciabbatta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Mah ti dirò che dal quel che vedo chi gioca in urbano o in arena (non certo in boschivo) con la sola pistola in genere ha un equipaggiamenti minimalista ma la replica ben preparata e settata, diversi caricatori e imposta il suo modo di giocare in maniera spesso più "frenetica". A me capita spesso di usare la sola pistola ed utilizzo solo un cinturone tattico, che però essendo della HSGI costa, comprensivo di esterno, cintura interna, e tasche, più di svariate asg che vedo in giro (non lo dico per vantarmi, l'ho scelto perchè dopo vari tentativi è l'unico prodotto che si è rivelato stabile).

    Rava

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    Mah ti dirò che dal quel che vedo chi gioca in urbano o in arena (non certo in boschivo) con la sola pistola in genere ha un equipaggiamenti minimalista ma la replica ben preparata e settata, diversi caricatori e imposta il suo modo di giocare in maniera spesso più "frenetica". A me capita spesso di usare la sola pistola ed utilizzo solo un cinturone tattico, che però essendo della HSGI costa, comprensivo di esterno, cintura interna, e tasche, più di svariate asg che vedo in giro (non lo dico per vantarmi, l'ho scelto perchè dopo vari tentativi è l'unico prodotto che si è rivelato stabile).

    Rava
    tralasciando i post successivi di giocatori di softair che alla fine ci sta fare vari setup... perché poi si è andato off topic e siamo arrivati a setup per arene e cqb...ma rileggendo la richiesta iniziale era un altra

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    tralasciando i post successivi di giocatori di softair che alla fine ci sta fare vari setup... perché poi si è andato off topic e siamo arrivati a setup per arene e cqb...ma rileggendo la richiesta iniziale era un altra

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Perchè offtopic? La richiesta iniziale era di un tipo di giocata solo ad armi corte, arene e cqb sono comunque softair, mica esiste solo il boschivo. E poi mi sembra palese che alcune "modalità" di gioco rispetto ad altre si addicono quasi esclusivamente ad alcuni tipi di ambientazione, mi sembrava scontato escludere il boschivo per una giocata del genere, come escludere di certo un urbano medio\stretto od un arena per una giocata più rivolta al Milsim o addirittura navigazione.

    Rava

  6. #36
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    allora mi scuso per il commento non appropriato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.