Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Mirek 1500 colpi in una sola mattina? Mi pare tantino anche in boschivo con asg lunga! Alla faccia dei sostenitori del monofilare
Posso capire un'arma di reparto per fare copertura, ma 1500 colpi con una pistola mi paiono francamente esagerati
Ovviamente ognuno poi agisce come preferisce
Secondo me, con particolare riguardo a situazioni urban, ma volendo anche boschivo(vedi percorso obbligato) è possibile organizzare un piacevole game anche solo con armi corte
Ribadisco il concetto che i gusti altrui non si discutono e si rispettano
ciao, come ho gia scritto, ogni attivitá ed idea merita rispetto e interesse, conosco gente che spara 2 sacchi di pallini in una domenica e torna a casa soddisfatto tanto che va con 2 monofilari e spara solo a "colpo sicuro"

a me maggiorati, eletteici, monofilari, gbbr hpa e quel che si vuole per me è uguale.

ho solo detto che secondo me con solo pistole a carica manuale o gbbr ci si stufa in fretta di giocare... lo dice uno che in un game flag di 20 minuti ne passo 18 in aggiramento, qui di non sono ino che spara pallini a casaccio e so godere anche dell'avvicinamento, osservazione, attesa e adrenalina.

grazie

Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk