Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
-testa pistone FPS con regolazione angolo d'ingaggio modulabile
-pistone FPS pieno
-astina spingipallino e spingipallino FPS
-cilindro FPS tipo D (che è in acciaio lucidato a specchio e non anodizzato)
-testa cilindro Modify
-ingranaggi SHS (solo centrale e settoriale lasciando conico VFC)
-molla FPS 95

visto che vuoi montare la centralina (che ti permette la precarica e quindi un colpo singolo ultrareattivo) con lipo 11.1, secondo me non hai bisogno di montare ingranaggi 13:1, con ingranaggi rapporto standard stressi di meno il motore (e puoi lasciare il motore VFC) e la meccanica in generale.

inoltre ti confermo l'utilizzo della canna originale VFC che è ottima e gli darei una bella lucidata interna ed esterna con il Sidol
nel gruppo hopup vfc i va molto bene anche il gommino marui, di maple leaf ne ho provati tempo fa ma hanno delle mescole che secondo me fanno cagare e si deteriorano velocemente

la roba dmac lasciala perdere

ciao
Per la reattività, hai voglia a Montare centraline e ingranaggi veloci, ciò che fa aumentare la reattività è il tipo di batteria e voltaggio ed il motore. Di teste dmac ne ho montate molte e conosco molti preparatori che le montano ed è assodato che apportano vantaggi, e non è un caso che siano state copiate anche da alcuni produttori asiatici. Poi ognuno ha le sue convinzioni , che non ho nessuna intenzione di cambiare

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk