Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: riinizio daccapo

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Mar 2018
    Messaggi
    11

    Question riinizio daccapo

    un anno fa circa ho traslocato e tutto il mio materiale da softair è finito nella discarica, (la maggior parte era di giÃ* scassata per fortuna) dissi "vabbè" e me ne dimenticai per un annetto buono, settimana scorsa degli amici con la quale praticavo mi ricontattano chiedendomi se avevo voglia di fare una partita visto che avevano dell'attrezzatura extra, accetto e vado a giocare assieme a loro nel weekend, si va in un boschetto in montagna e ci si mette a cazzeggiare, di sera ci salutiamo e lunedì mi risale la voglia di tornare a praticare, mi metto davanti al pc e provo un poco a studiare la situazione attuale e come 2 anni fa non ci capii n'emerita ceppa non colsi un cazzo nemmeno sta volta.
    ora arriva la domanda da un milione di euro: cecchini bolt-action sotto i 150€ decenti ci sono?
    per il momento come arma secondaria pensavo o ad una taurus99 o ad una cz-75, quale sarebbe meglio?

  2. #2
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ma magari 2 anni fa comprasti un bolt action e una pistola... e dopo un anno ti rompesti le scatole per la noia...
    prova a comprare un fucile da assalto rumoroso e goditi qualche ora di adrenalina e spensieratezza.
    con gli stessi 200 euro prendi
    ak74su usato
    un altro maggiorato
    2 lipo, carica lipo
    occhiali ttd
    actioncam economica

    e inizia lo spasso

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  3. #3
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ai prezzi attuali con 200 euri compri un AK (es Cyma) nuovo + resto attrezzatura (action cam se ti guardi intorno le trovi anche sotto le 50)
    Fucili Bolt sotto i 150 ce sono parecchi, anche usati in ottimo stato.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 19/03/2020 a 10:13
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.