Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Riverniciatura gusci in metallo.

  1. #11
    Spina L'avatar di crysis95
    Club
    Celtic Horde
    Iscritto il
    14 Jan 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Scartavetrata leggera a grana finissima (da 320 in su) poi sgrassa il tutto e vernicia, ricorda di usare i guanti in lattice durante questi processi in modo che il grasso delle mani non si attacchi al metallo ed alteri il risultato

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Dunque, rieccomi!!
    Ho utilizzato la vernice fosco flat black + primer trasparente opaco sempre fosco, ma ho fatto una grande ca....volata.
    Per poter colorare bene le parti un po' nascoste, tipo la zona sotto al grilletto, mi sono avvicinato un po' troppo con la bomboletta e per causa della rosata molto ampia del'ugello non mi sono accorto di aver accumulato molti strati di vernice.
    In più non son riuscito a dosarmi bene con il trasparente che ha fatto diventare la vernice nera lucida... Ora a distanza di 2 settimane la vernice a causa degli strati è molto spessa e non ha una buona tenuta...
    Insomma tutto da rifare!
    Questa volta però vorrei utilizzare la vernice della krylon, la camouflage black, l'ugello mi pare molto migliore, ha una rosata molto ristretta e si riesce a verniciare punti mirati senza doversi avvicinare.
    Per togliere tutta la vernice che ho messo, va bene utilizzare il Paint remover fosco?

    Poi come protezione vorrei provare il trasparente opaco sempre della krylon ( questa volta però una sola mano )



    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Credo possa andar bene anche dell'acetone,sul metallo.

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Credo possa andar bene anche dell'acetone,sul metallo.
    Vi provo,grazie!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.