Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Gommino G&g verde su m4 inceppamento

  1. #11
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Concordo con bombardiere per quanto rigurda lo spessore del gommino G&G verde e l'incompatibilità con alcune T hop up.

    Ma una domanda: hai provato a smontare e rimontare il gommino sulla canna e, prima di inserirlo nella T hop up, lubrificarlo esternamente con un po' di grasso al silicone? Può succedere che infilandolo a secco entri male....come del resto succede in altri ambiti

  2. #12

  3. #13
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Comunque a mio avviso una verifica é anche quella di riguardare se con il gommino originale il problema si ripresenta.... obiettivamente e personalmente non mi sono mai trovato granché bene con i g&g verdi. Meglio lonex o indubbiamente il prometheus Viola che costerà pure sulle 10€ ma ha ampia compatibilità e da moltissime soddisfazioni

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Infatti , sicuramente il prometheus è sinonimo di elevatissima qualità, ma non tutti i gommini Hop up anche se ottimi e testati funzionali , possono fittare perfettamente con varie canne e t Hop up di marche diverse, su alcuni il prometheus risulta troppo lasco tra canna e t e crea sfiati o scarse tenute ,altri causano perdite di potenza pur fittando bene , e su altre accoppiate sono perfetti. Per cui se si preparano asg è meglio disporre di più opzioni nel magazzino ricambi

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Tra tutti i gommini il prometheus in genere mi ha dato meno problemi o incompatibilità , per questo tendo sempre a consigliarlo

  6. #16
    Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Ma quell' hop up deve avere un pressore no? Quindi il pressore è troppo grande e tocca sul nn

    Io mi sono sempre trovato bene con i g&g verdi, e li ho montati su varie repliche ma mai su low cost

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quello è l'hop up rotativo element che mal digerisce i gommini cicciottelli com i g&g infatti io usavo solo i lonex 50 con quel gruppo hop up che tra l'atro ha il pressore che anche a zero tende a spingere sul gommino... per mettere il pressore basta togliere l'anello di ritenzione della rotella, sfilarla, togliere il pernetto di bloccaggio del braccetto pressore e vedi se il pressore è ancora li o lo hai perso cambiando il gommino. Bombarbiere e gli altri hanno ragione, il dboys monta gruppo hop up classico in metallo , ti è stato sostituito non so per quale ragione il gruppo hop up, non è un grosso problema tanto qualitativamente siamo su livelli similari, anche se il gruppo element ha spesso problemi di compatibilita con spingipallini corti... per caso avevi potenze basse prima del cambio gommino ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 23/02/2020 a 14:06

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Quello è l'hop up rotativo element che mal digerisce i gommini cicciottelli com i g&g infatti io usavo solo i lonex 50 con quel gruppo hop up che tra l'atro ha il pressore che anche a zero tende a spingere sul gommino... per mettere il pressore basta togliere l'anello di ritenzione della rotella, sfilarla, togliere il pernetto di bloccaggio del braccetto pressore e vedi se il pressore è ancora li o lo hai perso cambiando il gommino. Bombarbiere e gli altri hanno ragione, il dboys monta gruppo hop up classico in metallo , ti è stato sostituito non so per quale ragione il gruppo hop up, non è un grosso problema tanto qualitativamente siamo su livelli similari, anche se il gruppo element ha spesso problemi di compatibilita con spingipallini corti... per caso avevi potenze basse prima del cambio gommino ?
    Concordo , e finalmente qualcun altro che si è accorto della t hop up

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Cmq ad onor del vero documentandomi un po , effettivamente nella nuova linea low cost dboys montano quel gruppo hop up stile element...

  10. #20
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Cmq ad onor del vero documentandomi un po , effettivamente nella nuova linea low cost dboys montano quel gruppo hop up stile element...
    Trovato anche io su un sito italiano la scritta hopup rotativo su un dboys... anzi quasi quasi lo compro per i miei esperimenti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.