Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M15a4 carabine aiuto per customizzazione

  1. #1
    Spina
    Club
    Totem mta
    Iscritto il
    15 Dec 2019
    Messaggi
    15

    Predefinito M15a4 carabine aiuto per customizzazione

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :Classic army m15a4 carabine Armalite
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:circa 20 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:g&g bio 0,25
    -UPGRADES O MODIFICHE:cambiato il pistone, boccole in acciaio, spingipallino
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:nessuno
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lupo 11.1
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:0,83
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:0,96 joule e un roof migliore
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:minima ma nn zero
    Buonasera, dopo aver sistemato il mio primo fucile, mi voglio lanciare nel upgrade di questo. E'il mio primo fucile comprato quasi 20 anni fa, poco tempo fa l'ho fatto resuscitare dal titano di RSM, ma nn mi dà tanto gusto ad usarlo. Sicuramente sarebbe da cambiare motorino, canna, hop up testa pistone e poi ditemi voi se è il caso di cambiare anche ingranaggi e molla o altro. Il budget è di circa 200\300 euro. Grazie
    Ultima modifica di Diego Carola; 25/01/2020 a 18:46

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    bhè con 200-300 euro te lo farei fischiare questo fucile

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Diego Carola Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :Classic army m15a4 carabine Armalite
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:circa 20 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:g&g bio 0,25
    -UPGRADES O MODIFICHE:cambiato il pistone, boccole in acciaio, spingipallino
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:nessuno
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lupo 11.1
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:0,83
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:0,96 joule e un roof migliore
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:minima ma nn zero
    Buonasera, dopo aver sistemato il mio primo fucile, mi voglio lanciare nel upgrade di questo. E'il mio primo fucile comprato quasi 20 anni fa, poco tempo fa l'ho fatto resuscitare dal titano di RSM, ma nn mi dà tanto gusto ad usarlo. Sicuramente sarebbe da cambiare motorino, canna, hop up testa pistone e poi ditemi voi se è il caso di cambiare anche ingranaggi e molla o altro. Il budget è di circa 200\300 euro. Grazie
    se mi dici quali perfomance vuoi ottenere è meglio. Il gear box è quello da 7 mm ? hai controllato bene che non abbia crepe?

    ------ Post aggiornato ------

    sarebbe anche meglio indicare che tipo e marca di pistone hai montato, tipo di boccole e spingipallino

  3. #3
    Spina
    Club
    Totem mta
    Iscritto il
    15 Dec 2019
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Come performance sopra i 0,95 joule e un roof migliore non so quantificarlo! Il pistone non so è nero con la cremagliera in ferro o cmq metallico.. boccole in acciaio
    Ultima modifica di Diego Carola; 25/01/2020 a 22:40

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Per il riof devi capire quanto 25-27-30 bbsec. Se vai su facebook c'è ila pagina di softairmania , ci sono diversi video e minirecesioni di asg che ho preparato io con miei motori custom. Se il pistone ha la cremagliera di metallo di colore chiaro grigio metallo allora è un pistone pessimo

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Totem mta
    Iscritto il
    15 Dec 2019
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Come rof direi che 27 mi andrebbe bene, allego le foto dei componenti, grazie

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Sembra che sia scoppiata una bomba atomica di grasso cinese in quel Gear box.....sia le foto poco nitide che la scarsa risoluzione che lo sporco non permettono di capire alcunché. Ripulisci il pistone e dicci di che colore è la cremagliera, il pistone sembra nero di colore , asta spibgipallino è una fps di quelle sperimentali che sono state distribuite per testarle . Ne ho anche io montate per test e stanno andando bene

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Totem mta
    Iscritto il
    15 Dec 2019
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Adesso che è pulito è nero, cmq non riesco a smontare la testa pistone, la vite gira a vuoto è rovinata

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Diego Carola; 31/01/2020 a 18:37

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Il pistone non sembra di quelli penosi tipo royal con cremagliera in merdallo. Perché vuoi smontare la testa pistone?

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina
    Club
    Totem mta
    Iscritto il
    15 Dec 2019
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Per pulirla

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diego Carola Visualizza il messaggio
    Per pulirla

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    non è necessario smontarla per pulire. Passa della carta assorbente o una pezzuola , per togliere il grasso.Ora che hai smontato il tutto, devi spessorare gli ingranaggi, fai una prova siringa per controllare che non ci siano perdite aria nel gruppo aria. Quindi facci sapere se hai una asta guidamolla con o senza spessori o se hai spessori nel pistone , questo per stabilire il tipo di molla da acquistare. Gommino hop up, puoi cambiarlo con un G&G verde

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.