Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Lanciagranate GP-30 per AK47

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jan 2020
    Messaggi
    1

    Predefinito Lanciagranate GP-30 per AK47

    Ciao a tutti, come da titolo sto cercando consiglio per quanto riguarda un lanciagranate per AK47.
    Cercando nel forum ho trovato solamente discussioni molto vecchie.
    Ho trovato due recensioni, una su un Guarder e l'altra su uno Star, entrambe anch'esse datate.

    Sto riprendendo il mondo del softair in questo periodo, dopo anni di assenza dal campo, e volevo completare il mio AK Marui come me l'ero immaginato ai tempi cioè con un GP-30.
    Le mie domande sono quindi:
    quale lanciagranate consigliereste?
    è più importante la granata o il lanciagranate? Nel senso, è effettivamente sensato avere un lanciagranate economico corredato di granate buone?

    Grazie mille anticipatamente!

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Il lanciagranate è indifferente...è la granata che devi prendere buona.

  3. #3
    Spina L'avatar di Carestia
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Il lanciagranate è indifferente...è la granata che devi prendere buona.
    Ti ringrazio per la risposta!
    Settimana prossima dovrebbe arrivarmi un GP30 della Star con due granate, una Madbull e una di qualche sottomarca sconosciuta.
    Essendo usate, una volta revisionate farò qualche test!

    Altra domanda, senza aprire nuovi thread.
    Se dovessi puntare a granate buone, mi converebbe puntare su Madbull o SMK? La logica mi manderebbe sulle Madbull, già che ne possiedo una; sono però curioso di pareri su SMK

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Io ho avuto le MadBull e mi son sempre trovato bene.
    Però non avendo mai avuto altre marche e non posso far un paragone.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    62
    Iscritto il
    20 Apr 2020
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ciao ti sconsiglio l'acquisto di un lanciagranate che non serve a nulla ed è pesante. Io l'ho acquistato ma mai utilizzato proprio per il peso e poi le granate hanno bisogno di manutenzione frequente. Pensaci bene...

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Il peso è relativo in base a età e condizioni di allenamento.

  7. #7
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giankomat Visualizza il messaggio
    ciao ti sconsiglio l'acquisto di un lanciagranate che non serve a nulla ed è pesante. Io l'ho acquistato ma mai utilizzato proprio per il peso e poi le granate hanno bisogno di manutenzione frequente. Pensaci bene...
    Per essere più precisi diciamo che serve apoco non a nulla, in genere in ambito competitivo non ha senso, nelle domenicali di club possono essere divertenti, un' importanza rilevante , a mio parere, la hanno nelle partite(molto rare) dove si gioca obbligatoriamete coi lowcap(quindi con 70-80bb massimo a caricatore), in tal caso data la vulnerabilità dei frequenti cambi.la mazzata della granata può, darti il fiato di respirare, se non hai il tempo di cambiare o giocarsi un colpo nell' assalto decisivo.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Giankomat Visualizza il messaggio
    ciao ti sconsiglio l'acquisto di un lanciagranate che non serve a nulla ed è pesante. Io l'ho acquistato ma mai utilizzato proprio per il peso e poi le granate hanno bisogno di manutenzione frequente. Pensaci bene...
    Per essere più precisi diciamo che serve apoco non a nulla, in genere in ambito competitivo non ha senso, nelle domenicali di club possono essere divertenti, un' importanza rilevante , a mio parere, la hanno nelle partite(molto rare) dove si gioca obbligatoriamete coi lowcap(quindi con 70-80bb massimo a caricatore), in tal caso data la vulnerabilità dei frequenti cambi.la mazzata della granata può, darti il fiato di respirare, se non hai il tempo di cambiare o giocarsi un colpo nell' assalto decisivo.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.