Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ingranaggi torque e molle

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jan 2020
    Messaggi
    1

    Predefinito Ingranaggi torque e molle

    Buongiorno, sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio.
    Sto per acquistare un motorino torque della modify e volevo chiedervi se mi conviene lasciare gli ingranaggi originali o montarne altri? Perche io vorrei avere un fucile ancora più reattivo di com'è adesso contando che monto già una titan e un grilletto speed.
    E poi siccome è un motore torque e regge molle dure che molla mi conviene montare come inizio?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexD_23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio.
    Sto per acquistare un motorino torque della modify e volevo chiedervi se mi conviene lasciare gli ingranaggi originali o montarne altri? Perche io vorrei avere un fucile ancora più reattivo di com'è adesso contando che monto già una titan e un grilletto speed.
    E poi siccome è un motore torque e regge molle dure che molla mi conviene montare come inizio?
    Grazie in anticipo!
    Per postare sul techcenter è obbligatorio usare il form previsto fornendo tutte le informazioni richieste altrimenti è impossibile dare consigli se non si sa cosa c'è dentro il Gear box e quali risultati si vogliono ottenere

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexD_23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio.
    Sto per acquistare un motorino torque della modify e volevo chiedervi se mi conviene lasciare gli ingranaggi originali o montarne altri? Perche io vorrei avere un fucile ancora più reattivo di com'è adesso contando che monto già una titan e un grilletto speed.
    E poi siccome è un motore torque e regge molle dure che molla mi conviene montare come inizio?
    Grazie in anticipo!
    la molla quella che ti permette di raggiungere il limite di legge e quindi sempre le 90-100... personalmente mi trovo bene con le pirani (anche se dovrebbero scendere un poco ) una 95 pirani con spessori avanti e dietro esprime i 0.95J con bb da 0.20 (con giusto rapporto di aria). Il 22k modify risulta essere un 22k con 22tpa con magneti al neodimio. Andrei di 11.1 e ingranaggi shs 13.1 per avere una reattività soddisfacente . Essendo un torque e al neodimio quasi certo che devi andare di 11.1... usare le 7.4 purtroppo secondo me troveresti più soddisfazioni in un cinese low-cost a quel punto. Con 22tpa inoltre dovresti consumare anche relativamente poco sui singoli e divertirti anche molto (se il lavoro è fatto bene)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.