Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Spina
    Città
    Bari (BA)
    Club
    non affiliato

Predefinito AK 74 Tactical Golden Eagle - smontaggio canna\hop up?

Ciao a tutti, faccio tiro ludico\al bersaglio, niente combat, con pistole softair ed aria compressa e questa è la mia prima asg in assoluto, AK 74 Tactical della Golden Eagle (JG) di cui però non riesco a trovare un granchè in rete, di questo modello in particolare. Me ne sono innamorato per la linea e la consistenza davvero massiccia oltre che la bella verniciatura opaca, un solido pezzo di metallo senza tintinnii! Lo uso solo a colpo singolo con monofilare g&p e mi pare vada piuttosto bene, al momento fa una rosata a 15mt di ca. 6\7 cm (suppongo migliorabilissima); la gittata è buona, con g&g 0,28 non fatica a raggiungere una cinquantina di metri. Ciò che mi interessa è ottenere la miglior precisione possibile sui 25\30mt per cui vorrei intanto procedere ad accurata pulizia canna e sostituzione gommino con Maple Leaf giallo e relativo pressore. Il gruppo hop di serie è decente o va sostituito con uno in metallo? Al gearbox non metterò mano per ora, ho recuperato un VIII G&G fuori uso su cui per ora sto facendo pratica e da cui ho intenzione di recuperare un pò di pezzi se dovessero servire come upgrade (boccole, shim, guidamolla cuscinettato, ingranaggi ecc).
    Il problema grosso è che non riesco a trovare una valida guida per lo smontaggio per questo modello... Qualcuno può aiutarmi?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ak74-ge-low.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   131.0 KB 
ID: 322538

Spina
    Città
    Bari (BA)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Immagino sia necessario estrarre questo grosso perno per separare l'intera parte anteriore corretto?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ak74-2.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   162.9 KB 
ID: 322539

------ Post aggiornato ------

riposto in altra sezione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.