Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema vss vintorez king arms

  1. #1
    Spina
    Club
    Gladio x legio
    Iscritto il
    16 Jan 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito Problema vss vintorez king arms

    Buongiorno come da titolo ho un problema con un vss vintorez della king arms nuovo di zecca.
    Appena acquistato, l'asg non sparava proprio e i pallini rimanevano bloccati, riportato nel negozio dove l'ho preso mi hanno sostituito il gommino risolvendo il problema.
    Ora però soprattutto quando sparo in modalità singolo ogni 2/3 colpi, uno ne spara a circa dieci metri di distanza al massimo,e il rumore del colpo che spara corto è diverso da gli altri che partono bene.
    Grazie anticipatamente per i vostri consigli

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nibashe Visualizza il messaggio
    Buongiorno come da titolo ho un problema con un vss vintorez della king arms nuovo di zecca.
    Appena acquistato, l'asg non sparava proprio e i pallini rimanevano bloccati, riportato nel negozio dove l'ho preso mi hanno sostituito il gommino risolvendo il problema.
    Ora però soprattutto quando sparo in modalità singolo ogni 2/3 colpi, uno ne spara a circa dieci metri di distanza al massimo,e il rumore del colpo che spara corto è diverso da gli altri che partono bene.
    Grazie anticipatamente per i vostri consigli
    Devi usare il form per postare sul techcenter. Ad ogni modo da quello che dici è molto probabile che continui ad inceppare pallini in camera hop up. Assicurati di usare bb di qualità, e di non inserire troppo hop up.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Gladio x legio
    Iscritto il
    16 Jan 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Scusami ma non sono ferrato e non so cosa sia il form. Puoi spiegarmelo velocemente?
    Comunque i pallini sono ottimi, della g&g da 25g, e ovviamente ho già provato con gommini di diversa marca e mescola e a diminuire l'hop up.

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nibashe Visualizza il messaggio
    Scusami ma non sono ferrato e non so cosa sia il form. Puoi spiegarmelo velocemente?
    Comunque i pallini sono ottimi, della g&g da 25g, e ovviamente ho già provato con gommini di diversa marca e mescola e a diminuire l'hop up.
    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Gladio x legio
    Iscritto il
    16 Jan 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    -MARCA E MODELLO. King arms. Vss vintorez
    -NUOVA appena acquistata
    -PALLINI USATI, non bio g&g. 25g
    -originale sostituito solo il gommino hop up
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:quando l'asg spara in modalità singolo ogni 2/3 colpi, uno ne spara a circa dieci metri di distanza al massimo,e il rumore del colpo che spara corto è diverso da gli altri che partono bene.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7,4
    -POTENZA di Uscita non ho la possibilità di misurarla.

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nibashe Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO. King arms. Vss vintorez
    -NUOVA appena acquistata
    -PALLINI USATI, non bio g&g. 25g
    -originale sostituito solo il gommino hop up
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:quando l'asg spara in modalità singolo ogni 2/3 colpi, uno ne spara a circa dieci metri di distanza al massimo,e il rumore del colpo che spara corto è diverso da gli altri che partono bene.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7,4
    -POTENZA di Uscita non ho la possibilità di misurarla.
    Che marca di gommino è stato installato dopo che si è verificato il primo problema?

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Gladio x legio
    Iscritto il
    16 Jan 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Lonex shs e g&g provati tutti e tre senza risolvere

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nibashe Visualizza il messaggio
    Lonex shs e g&g provati tutti e tre senza risolvere
    Lonex che gradazione? Gommini shs non Vanno presi in considerazione. g&g quale gradazione, nero o verde? Che esperienza hai con la manutenzione?

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina
    Club
    Gladio x legio
    Iscritto il
    16 Jan 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Lonex 50°
    G&g Verde.
    Esperienza. Ovviamente amatoriale

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Ovviamente presumo che i gommini siano nuovi, il gommino g&g verde come il lonex 50π° sono ottimi gommini. Il g&g è un po' cicciotto e non è compatibile con tutte le camere Hop up . Se avessi un cronografo sarebbe più semplice perché la prima cosa da capire è se la velocità di uscita del bb è congrua e se non ci siano variazioni consistenti di velocità di uscita tra un tiro e l'altro, se hai perdite d'aria dinamiche può succedere che nel tiro più sfiatato la forza dell'aria compressa non sia sufficiente a espellere il bb che normalmente è lievemente frenato dal gommino Hop up. La tua replica se non ricordo male dovrebbe avere una t Hop up uguale a quella di un ak con sistema di vincolo a due viti. Spesso si crea un gap tra imbocco t Hop up e Gear box lato uscita spingipallino. Devi verificare che la t Hop up si appoggi perfettamente sul Gear box senza lasciare nessuno scalino o spazio. Altra cosa da fare è controllare la canna . Le canne nella zona di fresatura presa hop up sono lasciate molto spesso grezze ed il bb può impuntarsi, per cui devi fare una prova di scorrimento del bb. Togli la canna rimuovi t Hop up e gommino , appoggia un bb alla volata con canna in piano e poi sollevi di poco la volata in modo che il bb rotoli lentamente fino a imbocco se il bb tende a fermarsi verso imbocco Hop up allora devi ripulire le ribave a taglio con carta abrasiva sottile ed arrotolata come una lima tonda, magari prima passi una lama di un cutter per addolcire l'ottone e poi passi la carta abrasiva arrotolata

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.