Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problema vss vintorez king arms

  1. #11
    Spina
    Club
    Gladio x legio
    Iscritto il
    16 Jan 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    In effetti quando spara il colpo che perde parecchio in velocità e distanza si sente come un rumore di sfiato che nei colpi che vanno bene non si sente. La t hop up sembra appoggiare perfettamente al gearbox, per quanto riguarda la prova della canna appena posso tra stasera e domani la faccio e vi farò sapere.

  2. #12
    Spina
    Club
    Gladio x legio
    Iscritto il
    16 Jan 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    La canna è perfetta il pallino scorre perfettamente a questo punto credi potrebbe essere che sia un problema di tenuta del sistema aria?

  3. #13

  4. #14
    Spina
    Club
    Gladio x legio
    Iscritto il
    16 Jan 2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Devi fare una prova al crono. Secondo me sfiati in accoppiamento t Hop up spingipallino conoscendo gli ak ed il loro sistema di bloccaggio della t hop up. Io li modifico sempre in quella zona

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    In cosa consiste questa modifica? Puoi spiegarmelo?
    Grazie anticipatamente

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Controlla l'accoppiata t Hop up canna contro Gear box , con tutto montato sia perfettamente aderente al Gear box e che la thopup canna non possa in alcun modello allontanarsi dal Gear box, togli la culatta e verifica che non ci sia un gap o che la t Hop up canna può muoversi in avanti

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.