Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Compatibilità Nozzle MP9 KWA

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jul 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Compatibilità Nozzle MP9 KWA

    Buongiorno ragazzi, questa è la mia prima discussione perciò vi invito a comunicarvi eventuali errori tecnici e quant'altro.

    Ho da poco comprato un mp9 della kwa GBB che utilizzo senza troppi problemi; Ovviamente ho quell'interesse di upgradare il mio aggeggino partendo dalle parti interne; Il nozzle sarà la parte che sicuramente cambierò per prima a causa dell'usura, così ho provato a cercare qualche ricambio che in futuro comprerò.
    Ho notato questo nozzle che però è compatibile con il KSC system 7 http://www.wiitech.com.hk/product-de...90&path=57_115
    ...So che è una domanda banalissima, ma è compatibile con il mio mp9 della kwa? Il modello non è lo stesso, me ne rendo conto, ma ho letto che sia KWA e KSC sono abbastanza simili i modelli, in più il nozzle sembra essere identico a quello montato nella mia replica.

    Aspetto delle vostre risposte. Grazie e Buona giornata.

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao,
    KWA e KSC sono la stessa identica marca...la KSC viene prodotta in giappone e la KWA a Taiwan, ma è solo una questione di distribuzione del marchio (come nella auto per la Opel e la Vauxhall).

    Se la tua Mp9 Kwa è la versione con system 7, allora sarà compatibile con la Mp9 Ksc system 7

    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.