Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: bb loader a rotella...quale prendere

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito bb loader a rotella...quale prendere

    siccome voglio passare ai monofilari ho bisogno di un bb loader...per ora ho uno classico a siringa ma vorrei prendere uno a rotella...in rete li ho visti di molti prezzi anche se apparentemente identici...quale marca mi consigliate?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Se non vuoi spendere una eresia uno vale l'altro,, probabilmente ci dovrai mettere mano per risolvere qualche problema. Altrimenti prendi l'originale Odin

  3. #3
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Guarda io uso monofilari da un bel po e ne uso di diversi tipi e capacità (intendo caricatori). Il problema dei bbloader a rotella è che generalmente li usi per riempire in fretta i caricatori, non per riempirli alla quantità che ti aggrada. Io personalmente ho diversi tipi di caricatori, alcuni da 60bb circa altri da 120bb, in genere li riempio sempre a 50 per mia scelta e quindi sono più comodo coni classici carichini a siringa perchè vedo bene o male quanti bb uso. Comunque ho sentito diverse opinioni su carichini a rotella e molti di quelli che hanno preso una replica del Odin originale non si sono trovati granchè bene.

    Rava

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.