Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problemi G&P nuovo

  1. #1
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito Problemi G&P nuovo

    Salve a tutti ho appena comprato un M4 moe G&P nuovo ad un ottimo prezzo da un famosissimo negozio di softair a San Marino (Good Morning) ma ho da subito notato qualche problema con l’hop up e con il colpo singolo.
    Il colpo singolo a volte va e altre volte no, come se stesse in sicura, oppure fa piccole raffiche da 2 o 3 colpi, oppure raffiche come stesse in full auto. Invece con l’hop up ho notato la stessa cosa che avevo su un mio vecchio g&p,funziona al “meglio”delle sue possibilità stando al massimo,ma comunque mi da meno precisione e anche gittata del mio gr4 g26 g&g che ha 5/6 anni ancora tutto originale che spara benissimo (gommino verde ).
    Come potrei fare per questi due problemi ?
    Per quanto riguarda l’hop up cambiereste tutta la T oppure solo il gommino?

    Come batteria uso una 7.4
    E pallini g&g da 0.25

    Grazie a tutti in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena comprato un M4 moe G&P nuovo ad un ottimo prezzo da un famosissimo negozio di softair a San Marino (Good Morning) ma ho da subito notato qualche problema con l’hop up e con il colpo singolo.
    Il colpo singolo a volte va e altre volte no, come se stesse in sicura, oppure fa piccole raffiche da 2 o 3 colpi, oppure raffiche come stesse in full auto. Invece con l’hop up ho notato la stessa cosa che avevo su un mio vecchio g&p,funziona al “meglio”delle sue possibilità stando al massimo,ma comunque mi da meno precisione e anche gittata del mio gr4 g26 g&g che ha 5/6 anni ancora tutto originale che spara benissimo (gommino verde ).
    Come potrei fare per questi due problemi ?
    Per quanto riguarda l’hop up cambiereste tutta la T oppure solo il gommino?

    Come batteria uso una 7.4
    E pallini g&g da 0.25

    Grazie a tutti in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cambia subìto gommino Hop up e pressore con un g&g verde. Il discorso di avere raffiche controllate in singolo , se non è causato da problemi meccanici di accoppiamento o scorrimento della piastra selettore nei gusci è molto probabile sia dovuto al modo di premere il grilletto , devi eseguire una escursione completa del grilletto. Per tutto il resto i fucili g&p come tutti hanno bisogno di una messa a punto meccanica per essere usati al meglio

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Cambia subìto gommino Hop up e pressore con un g&g verde. Il discorso di avere raffiche controllate in singolo , se non è causato da problemi meccanici di accoppiamento o scorrimento della piastra selettore nei gusci è molto probabile sia dovuto al modo di premere il grilletto , devi eseguire una escursione completa del grilletto. Per tutto il resto i fucili g&p come tutti hanno bisogno di una messa a punto meccanica per essere usati al meglio

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per i consigli, ho un guarder trasparente con annesso pressore secondo te va bene o compro direttamente g&g?
    Per quel che riguarda il grilletto, la penso anche io come te perché oggi giocando più lo usavo più andava meglio, ovviamente il problema c’è sempre ma rispetto gli altri giorni non so come va molto molto meglio. Sicuramente gli farò fare una messa a punto al grilletto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    No gommini guarder soprattutto quelli al silicone trasparente

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    No gommini guarder soprattutto quelli al silicone trasparente

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Ah ok allora provvederò a comprarlo subito,
    Se posso chiedere come mai lo sconsigli?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    La t hop up g&p dovrebbe riuscire a fittarlo bene il gommino g&g verde che è un po' più grosso della norma, altri gommini ottimi e testati sono i systema Energy. In caso la camera hop up sia stretta come sui Vfc allora si va di lonex 50° , ci sono altri ottimi gommini come i prometheus ma si sale di costo e sono meno reperibile. Questi sono i gommini Hop up migliori in commercio per le nostre potenze ammesse in Italia

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    La t hop up g&p dovrebbe riuscire a fittarlo bene il gommino g&g verde che è un po' più grosso della norma, altri gommini ottimi e testati sono i systema Energy. In caso la camera hop up sia stretta come sui Vfc allora si va di lonex 50° , ci sono altri ottimi gommini come i prometheus ma si sale di costo e sono meno reperibile. Questi sono i gommini Hop up migliori in commercio per le nostre potenze ammesse in Italia

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    GRAZIE MILLE DEL CONSIGLIO
    Montato g&g verde con annesso pressore, nonostante il test crono sui 0.65 purtroppo (pre modifica gommino e anche dopo)
    Il fucile spara perfettamente la gittata è aumentata considerevolmente e il pallino va bello teso, tiro utile testato anche sui 42 metri + -




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    La scarsa potenza dipende da diversi fattori e tendenzialmente sui g&p oltre a spessorarlo do sempre un occhiata al gruppo aria . Generalmente mi limito a cambiare cilindro (con uno idoneo , nel caso tuo dovresti avere un magpul g&p carbine o cqb quindi un 3/4 va bene) e cambiare testa pistone (io ho scelto modify in pom) mettere poi una molla verificata e ho avuto soddisfazione nel montare un prometheus Viola che con gruppo hopup e canna e spingi originali va veramente molto bene. Buona serata

  9. #9
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    La scarsa potenza dipende da diversi fattori e tendenzialmente sui g&p oltre a spessorarlo do sempre un occhiata al gruppo aria . Generalmente mi limito a cambiare cilindro (con uno idoneo , nel caso tuo dovresti avere un magpul g&p carbine o cqb quindi un 3/4 va bene) e cambiare testa pistone (io ho scelto modify in pom) mettere poi una molla verificata e ho avuto soddisfazione nel montare un prometheus Viola che con gruppo hopup e canna e spingi originali va veramente molto bene. Buona serata
    Grazie mille, che marche consigli per cilindro e testa pistone ? Il pistone lasceresti l’originale?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLE DEL CONSIGLIO
    Montato g&g verde con annesso pressore, nonostante il test crono sui 0.65 purtroppo (pre modifica gommino e anche dopo)
    Il fucile spara perfettamente la gittata è aumentata considerevolmente e il pallino va bello teso, tiro utile testato anche sui 42 metri + -




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È strano che hai una potenza così bassa di solito i g&p escono più alti in potenza. Dovresti misurare la velocità di uscita del bb con pallini da 0,20 g per capire da dove perdi potenza. Dovresti avere un asta guidamolla cuscinettato e spessore dentro al pistone con una molla sp90 guarder dovresti uscire a filo Joule o vicino ai 100 msec. I cilindri g&p sono sempre senza fori, per compensare sono fatti a sezione lievemente conica con la parte più larga dietro. Di solito io li sostituisco con cilindri classici e relativo foro di compensazione

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.