Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problemi G&P nuovo

  1. #11
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    È strano che hai una potenza così bassa di solito i g&p escono più alti in potenza. Dovresti misurare la velocità di uscita del bb con pallini da 0,20 g per capire da dove perdi potenza. Dovresti avere un asta guidamolla cuscinettato e spessore dentro al pistone con una molla sp90 guarder dovresti uscire a filo Joule o vicino ai 100 msec. I cilindri g&p sono sempre senza fori, per compensare sono fatti a sezione lievemente conica con la parte più larga dietro. Di solito io li sostituisco con cilindri classici e relativo foro di compensazione

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Data la potenza così bassa e il problema al selettore mi sta venendo il dubbio che quando gli è stata cambiata la molla dall’importatore italiano sia stata messa una molla molto
    Scadente... e poi forse per sbaglio hanno toccato tutta la parte del selettore, e non l’hanno rimessa apposto... potrebbe essere ?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Data la potenza così bassa e il problema al selettore mi sta venendo il dubbio che quando gli è stata cambiata la molla dall’importatore italiano sia stata messa una molla molto
    Scadente... e poi forse per sbaglio hanno toccato tutta la parte del selettore, e non l’hanno rimessa apposto... potrebbe essere ?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    generalmente per rientrare nel J si limitano a tagliare qualche spira di molla creando non pochi problemi, oppure ho visto addirittura su un g&p nuovo un gommino blu ( e non ricordo avesse mai prodotto un gommino del genere). il selettore è difficile metterlo in modo errato, semmai potresti verificare che la vite del cut-off sia tirata bene ( ma che faccia comunque muovere il cut off quando deve lavorare) e che ci sia la molletta ecc. Buona norma è cambiare molla, verificare la tenuta d'aria( qualora non si volesse spendere molto o niente) e sostituire il gomminohopup con uno idoneo.

  3. #13
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    generalmente per rientrare nel J si limitano a tagliare qualche spira di molla creando non pochi problemi, oppure ho visto addirittura su un g&p nuovo un gommino blu ( e non ricordo avesse mai prodotto un gommino del genere). il selettore è difficile metterlo in modo errato, semmai potresti verificare che la vite del cut-off sia tirata bene ( ma che faccia comunque muovere il cut off quando deve lavorare) e che ci sia la molletta ecc. Buona norma è cambiare molla, verificare la tenuta d'aria( qualora non si volesse spendere molto o niente) e sostituire il gomminohopup con uno idoneo.
    Gommino per fortuna era originale, il suo classico nero.... sicuramente lo porterò a far sistemare per renderlo più performante e affidabile possibile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Data la potenza così bassa e il problema al selettore mi sta venendo il dubbio che quando gli è stata cambiata la molla dall’importatore italiano sia stata messa una molla molto
    Scadente... e poi forse per sbaglio hanno toccato tutta la parte del selettore, e non l’hanno rimessa apposto... potrebbe essere ?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho visto più di una asg proveniente sopra da negozi San marinesi depotenziate con foro del cilindro adiacente alla testa o spingipallino bucato lateralmente, in quanto questo è il metodo più sbrigativo e non occorre aprire il Gear box ,ma poi costringe l'acquirente a sostituire queste parti e soprattutto spendere per farlo sistemare. Ma mai da GM , che reputo un negozio molto affidabile e serio come molti altri

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ho visto più di una asg proveniente sopra da negozi San marinesi depotenziate con foro del cilindro adiacente alla testa o spingipallino bucato lateralmente, in quanto questo è il metodo più sbrigativo e non occorre aprire il Gear box ,ma poi costringe l'acquirente a sostituire queste parti e soprattutto spendere per farlo sistemare. Ma mai da GM , che reputo un negozio molto affidabile e serio come molti altri

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    obiettivamwnte di molle tagliate ne ho viste, al contrario fori su spingipallino o su cilindro per fortuna non l’ho ancora visti... poi magari dipende dalle Marche ed io acquistando generalmente G&p con spingipallino in metallo la vedo difficile bucarlo magari con la punta di un saldatore.... ho altresì notato delle bozze create su cilindri per aumentare il rischio di grippaggio della replica .... replica nuova, ad ogni modo per iniziare il gommino G&P non lo vedo come una minaccia allo stesso livello della tenuta aria, rapporto molla e altre piccole sottigliezze sul gruppo aria o sullo spessoramento .

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    I buchi sono fatti con il trapano, forare il cilindro alla base o uno spingipallino in plastica è il metodo più rapido per depotenziare una replica senza aprire il Gear box , per gli spingi pallino bucati mi riferisco a repliche che lo hanno in plastica. L'ho visto fatto su diverse repliche , anche costose.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.