Salve a tutti sono stefano, 31 anni, da Salerno e per lo più mi sono iscritto qui in questo forum per avere alcuni consigli tecnici riguardo un G36C elettrico, che ho scambiato con un mio caro amico, e che ora sto gradualmenete rimettendo in sesto per quanto concerne sia la parte estetica, che per le sue meccaniche interne, so per certo che per molti che già masticano la materia è un "fuciletto" e che diverse persone o non se lo filano o non gli va tanto a genio, ma trattandosi di un mio primo fucile da softair, per ora può anche andare per diciamo "prendere confidenza con la materia", e niente... sono qui perchè volevo chiedere se qualcuno di voi, saprebbe spiegarmi come avere accesso alla leva di armamento, perchè la devo smontare e quindi sostituire, in particolare, volevo capire se è necessario smontare sia la canna, che il gearbox, o è sufficiente smontare solo quest'ultimo. Credo di aver dettu tutto per ora, e chiedo scusa sin da ora se magari ho sbagliato sezione, dove inserire questa mia richiesta d'aiuto.

Saluti e un grazie a chi rispondeerà

Stefano.